www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

2 in 1

Inviato da jfkborgomanero2 
2 in 1
08.08.2005 - 12:14
Rispondo a tutti quelli che sono scontenti del 2 in uno di Tim, che ha questi vantaggi :
-Gratuito quando accendo o spengo in ricezione il numero A o il numero B (Vodafone costa 0,15 ogni volta !!)
-Non appare sul display la possibilità di visualizzare il numero B (quindi nessuno te lo scopre !)
-Posso sempre chiamare (o scrivere) se spenti in ricezione sia da numero A che da numero B
-Ricevo un sms al numero B se il numero A è spento e non viceversa (che è importante)
-Perché mi si identifichi se chiamo da numero B antepongo un prefisso
-Ovviamente il numero B è solo virtuale.
- e, non di poco conto, l'attivazione costa € 30 !

Sono passata a vodafone approfittando dell'offerta dell'estate ma conto di tornare a TIM.


Re: 2 in 1
08.08.2005 - 17:17
Sta di fatto che a me lo sai di tim sulla sim con il 2 in 1 non funziona bene...più altre "cosucce" di cui ho già ampiamente scritto e qs. da Dicembre 04 per cui non posso dire di essere contento nè posso consigliarlo a meno che per necessità di lavoro .....per non girare con 2 gsm il tasca.
Gli amici che hanno "alter ego" si lamentano dei 0,15€ ma non hanno problemi i 2 N funzionano bene senza problemi e a loro non è mai capitato di trovarne uno o entrambi "magicamente" spenti come è capitato al sottoscritto!


Re: 2 in 1
08.08.2005 - 19:46
Il bug più clamoroso è questo : mettiamo che del numero A non vi importi nulla, magari il numero è riciclato et similaria, mentre del B vi interessi sia il numero preminente, almeno finchè non si potranno invertire e pare che qualcosa si stia finalmente muovendo.

Bene, purtroppo il numero preminente per una serie di motivi sarebbe bene lasciarlo sempre acceso per ricevere SMS di notifica da parte del gestore e quant'altro.
L'ideale sarebbe dunque di attivarvi la segreteria incondizionata - che tanto con IBOX non costa nulla, in quanto eventuali messaggi si possono ascoltare gratuitamente una volta scaricati in formato WMA ricevendo nel contempo messaggi.

Il numero B diverrà magicamente IRRAGGIUNGIBILE in TEMPO REALE, ovvero riceverete il Lo Sai proprio mentre vi staranno chiamando su di esso.

Quanti anni sono che esiste il 2in1 ? Ancora non sono riusciti ad ovviare a tale inconveniente seppur più volte selezionato.


Re: 2 in 1
09.08.2005 - 17:33
Esiste da Luglio 2003 + di 2 anni! :(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati