www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

risparmiare anche con tim se si vuole eun pò di ingegno

Inviato da telephone 
risparmiare anche con tim se si vuole eun pò di ingegno
13.07.2005 - 13:04
si decantano tanto le tariffe economiche di wind e tre, senza considerare i disservizi che occorre piangersi con questi due pseudo-gestori telefonici e la rete disastro specialmente di wind
Vorrei solo fare presente che tim ha creato una situazione in cui, con un pò di buona volontà, si può risparmiare tantissimo, quasi parlare gratis fino a fine anno, quindi per circa mezzo anno.Il tutto sfruttando le varie promozioni offerte con la portabilità, attivazioni di nuove sim, attivazioni di altri piccoli tricchetti che possono continuare a sfruttare altri bobus (come milleunatim ecc.) possibilità di ricaricare entro settembre ed avere ulteriore bonus....insomma le tariffe tim prese singolarmente sono costose, ma con alcuni accorgimenti vi assicuro che si telefona risparmiando tantissimo.Inoltre si gode i una rete eccellente (fattore fondamentale per un servizio di telefonia) un cc decente,e ciliegina sulla torta l'acquisto di un terminale a basso costo (per chi non si è ridotto gli ultimi giorni a richiedere la mnp la cui offerta, lo ricordo, è cominciata a maggio!!!!)


Re: risparmiare anche con tim se si vuole eun pò di ingegno
13.07.2005 - 19:15
confermo tutto, il migliore operatore in assoluto. non ricarico le mie sim da quasi un anno e mezzo... e ti assicuro che al telefono ci sto delle ore ogni giorno. più conveniente di così...


Re: risparmiare anche con tim se si vuole eun pò di ingegno
13.07.2005 - 20:40
ed uno che ha un telefono ed una sola sim e la usa per chiamare, ricevere, qualche sms ed internet? Sinceramente di impazzire dietro alle portabilità è da matti...




----------
Daniele


Re: risparmiare anche con tim se si vuole eun pò di ingegno
13.07.2005 - 22:19
Danieleatac ha scritto:
>Sinceramente di impazzire dietro alle portabilità è da matti...
>

Se il risparmio lo si raggiunge comunque, preferisco impazzire dietro le MNP (che poi non credo sia materia per scienziati) ma avere una rete che funziona


Re: risparmiare anche con tim se si vuole eun pò di ingegno
14.07.2005 - 00:39
convinti voi di certo convinti tutti ma ke mi venite a dire ke la wind non ha rete fate solo la parte dei miserabili,strano saro l'eletto wind ma dove vado piglio sempre e telefono e ricevo sempre e non sto a milano o roma o napoli o altre grandissime città,l'unica cosa buona di tim e il tanto sprecato rooaming con quella pietosa di tre e qualche servizio ibox tipo sms gratis il resto fa propio pena,tariffe allucinanti sempre sti mega scattoni unica new la cagat@ del secolo long tim ottima per avvocati politici in pratica gente munita di euro,duetto con mega scattoni allucinanti ecc ecc si puo continuare per ore e ore..
Vodafone non e da meno siamo circa li
A volte mi chiedo se la gente di questo forum e milionaria o se e davvero basso spendente,no perchè nel mio caso ex cliente vodadafone con una paga di 1100 1200 euro al mese ritrovarmi a spendere piu di 100 euro al mese in ricariche mi sembrava un po troppo,adesso ne spendo 50 alla grande (wind10 noi wind,pieno wind)copertura nella mia zone direi pou ke ottima


Re: risparmiare anche con tim se si vuole eun pò di ingegno
14.07.2005 - 00:53
50 € di ricariche al mese?!! mai spesi e mai li spenderò. grazie tim :-)


Re: risparmiare anche con tim se si vuole eun pò di ingegno
14.07.2005 - 01:20
stan79 e quindi logico ke sei un basso spendente,incomincia a fare pero chiamate al estero mandare 10 sms al giorno chiamare 3 4 volte al giorno e dimmi quanto spendi con mamma tim e figlia vodafone..


Re: risparmiare anche con tim se si vuole eun pò di ingegno
14.07.2005 - 18:12
x sandro75: ho scritto che non ricarico da circa 1 anno e mezzo, non che sono un basso spendente... in media spendo dai 5 a 10 € al giorno di traffico telefonico...


Re: risparmiare anche con tim se si vuole eun pò di ingegno
14.07.2005 - 18:46
Per fare quello che dite la gente non dovrebbe lavorare per avere il tempo di star dietro alle varie offerte, di recarsi nei negozi a richiederle, di seguire il percorso della portabilità in corso...
Inacettabile. La gente lavora!


Re: risparmiare anche con tim se si vuole eun pò di ingegno
14.07.2005 - 19:23
amici che ne dite di evitare di dire fesserie superflue? quello lì ha detto ke riesce a risparmiare con tim e certamente non dice una bugia. Wind a volte prende e a volte no lo sappiamo tutti, o in certe zone si e in certe zone no. io per lavorare, rifacendomi all'ultimo post, mi sposto tutti i giorni con due telefonini sempre accesi. la TIM prende SEMPRE e comunque. la wind spesso perde il segnale e vacilla di continuo. La TIM è il miglior gestore o cmq sicuramente meglio di wind. La wind fa risparmiare piu facilmente. TUTTO QUI. Io non vado appresso alle offerte e alle MNP anche perchè sono un basso spendente come lo chiamate voi. La cosa che mi fa impazzire di gioia è che sento che c'è gente che spende 20 mila lire al giorno in telefonate e non ricarica da un anno e mezzo, mi sembra una notizia formidabile! Poi c'è gente che lavora SEMPRE e non ha tempo x MNP... siamo tutti capi cantiere qui. Limitiamoci ai fatti. credo che di thread di questo tipo se ne siano già scritti fin troppi. Ognuno faccia le scelte che vuole in base alla proprie convenienze economiche e preferenze tecniche. Se uno preferisce avere meno segnale e risparmiare è libero di farlo e se vuole fare il contrario vale la stessa cosa. Senza per questo dover subire critiche stupide e gratuite. Poi ce gente a cui la wind prende sempre: lasciamoli risparmiare in pace no?




----------
ask the dust


Re: risparmiare anche con tim se si vuole eun pò di ingegno
14.07.2005 - 19:29
a me mi tocca ricaricare per non far scadere le sim(di tutti i gestori)..a190 old escluse!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: risparmiare anche con tim se si vuole eun pò di ingegno
14.07.2005 - 20:32
onestamente io mi sono tenuto solo le a190 old (l'anno e mezzo ero riferito a quest'ultime), una tariffa rossa (che ultimamente non uso tanto)... e un paio di wind per sfruttare il noi2 (in questo caso purtroppo le devo ricaricare almeno di 3 € al mese) :-)


Re: risparmiare anche con tim se si vuole eun pò di ingegno
14.07.2005 - 22:55
askthedust ha scritto:
>Poi ce gente a cui la wind prende sempre: lasciamoli risparmiare in pace no?

i miei complimenti....hai centrato bravo!
Quoto anche tutto il resto


Re: risparmiare anche con tim se si vuole eun pò di ingegno
16.07.2005 - 20:07
pero! quanti consensi. mi piace la parola QUOTO per dire condivido...




----------
ask the dust


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati