www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Trasferimento credito (x cessazione) su A190old rimodula???

Inviato da arlave 
Trasferimento credito (x cessazione) su A190old rimodula???
08.07.2005 - 08:34
Ciao a tutti, ho letto un post che informava sul fatto che il fax permette di trasferire il credito su un altra linea, cessando quella segnalata.
Chiedevo solamente se cio` comporta la rimodulazione della linea "ricevente" il credito, nel caso essa sia una vecchia A190old... e` importante!!!

Grazie e saluti


Re: Trasferimento credito (x cessazione) su A190old rimodula???
10.07.2005 - 17:52
non la toccare mai quella


Re: Trasferimento credito (x cessazione) su A190old rimodula???
10.07.2005 - 18:07
hai ragione, con tariffe di inestimabile valore non si rischia... quindi consiglio a arlave di non rischiare. Come esperienza personale ti riporto un episodio che mi è capitato qualche mese fa: a seguito di errore nel sistema della tim mi hanno addebitato su scheda sim con A190 old il traffico effettuato navigando in internet, nonostante avessi attivato la maxxi tim web time; immediate le proteste, avevo perso un bonus di traffico telefonico di oltre 100 €, che dopo qualche giorno mi è stato restituito come credito; naturalmente mi sono allarmato, ma ho poi verificato che la tariffa era rimasta old. Direi che è stata solo fortuna, anche se formalmente la reintegrazione del credito non è assimilabile a un'operazione di ricarica.


Re: Trasferimento credito (x cessazione) su A190old rimodula???
10.07.2005 - 21:15
se il credito viene restituito sotto forma di bonus non modifica le condizioni del profilo.


Re: Trasferimento credito (x cessazione) su A190old rimodula???
12.07.2005 - 07:14
Grazie a tutti... faro` la cessazzione a favore di un'altra scheda... avete ragione e` meglio non rischiare!!! Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati