www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

..le solite discriminazioni..

Inviato da nu image 
..le solite discriminazioni..
06.07.2005 - 17:17
Apro la home page del sito, leggo
http://www.cellularitalia.com/news/tim418promoUmts.php (by mod)

Wow, si sono adeguati : finora non avevano regalato un accidente di niente.
Scorro l'intera notizia, SDENG, la mazzata :
- la promozione è compatibile con tutti i profili tariffari in abbonamento, mentre non è compatibile con i profili Flash TIM, Flash TIM 24 h, Zeroscatti, blu, rossa, gialla, azzurra, arancione OK, arancione Più del servizio ricaricabile.
SE SPERANO che i clienti sottoscrivano quella rapina legalizzata di Unica New - perchè di questo si tratta - solo per avere l'elemosina e SOPRATTUTTO abbandonare piani tariffari storici e che a mamma TIM tanto danno fastidio, beh, mi sa che questo improvviso attacco di magnanimità possono reindirizzarselo lungo l'unico sentiero percorribile.


Re: ..le solite discriminazioni..
06.07.2005 - 19:20
scusami, ma non puoi utilizzare una sim che non ha per te un valore strategico? prova con la portabilità da oltre operatore, così prima sfrutti i 300 € di traffico gratuito in chiamate e sms e successivamente attivi sulla stessa sim questa nuova promozione. :-)


Re: ..le solite discriminazioni..
06.07.2005 - 21:30
Il problema non consiste tanto nel come utilizzare la promozione a proprio vantaggio, in questo ciascun forumista è maestro, quanto nel bieco tentativo direi quasi stomachevolmente palese di propinare a forza quella c@g@d@ di tariffa recentemente introdotta ed evidentemente non sottoscritta a sufficienza.
Escludere piani tariffari non più sottoscrivibili o comunque convenienti quali quelli della linea Flash risponde ad una precisa esigenza di incrementare le casse, dopo essersi resi conto che forse, con le ultime strategie di marketing adottate, le cose non sono andate esattamente come speravano...


Re: ..le solite discriminazioni..
06.07.2005 - 23:02
Beh dai almeno la promo dei 250€ la possono utillizare tutti i clienti Tim con qualsiasi piano tariffario...anche se c'è la sola dei 30 giorni di durata...!
Sulla seconda promo sto ancora cercando di capire come possano essere compatibili alcuni piani e altri no....: unica new non prevede alcuna opzione numeri-amici (es.trio duetto)...come fa ad essere compatibile? Su una mia scheda ho la vecchia Tim Menù opzione tutti tim: sembra che possa essere compatibile...ma in realtà come dicevo ho solo l'opzione Tutti tim,l'opzione trio mi viene attivata gratuitamente (come riportato da CellularItalia?)....:?


Re: ..le solite discriminazioni..
07.07.2005 - 11:56
Hai ragione Nu, stanno cercando in tutti i modi di rifilare la nuova tariffa. Che poi anche la unica new se non sbaglio aveva delle limitazioni verso o da certe tariffazioni. Basta vedere anche la 1xtutti, è praticamente una unica new, forse sperano che se la provi poi te ne innamori. Io voglio rimarcare un altro fatto, quello delle clausoline in fondo scritte in piccolo (sia su giornali che su tv) che occupano più spazio della offerta stessa e che a volte non la si capisce ugualmente. (parlo anche per gli altri gestori). Invece di spendere soldi a palate per i testimonial facciano delle promozioni buone per tutti, risparmiano i soldi e noi siamo più felici, tanto io (e penso la maggiorparte delle persone) non compro perchè me lo dice De sica o altri. C'è bsisogno di più trasparenza.


Re: ..le solite discriminazioni..
07.07.2005 - 17:52
> Beh dai almeno la promo dei 250€ la possono utillizare tutti i clienti Tim con qualsiasi piano tariffario.

No Massimo, il punto è proprio questo :
la promozione non è compatibile con i profili Flash TIM, Flash TIM 24 h, Zeroscatti, blu, rossa, gialla, azzurra, arancione OK, arancione Più.


Re: ..le solite discriminazioni..
07.07.2005 - 19:39
nu image ha scritto:

> > Beh dai almeno la promo dei 250€ la possono utillizare tutti
> i clienti Tim con qualsiasi piano tariffario.
>
> No Massimo, il punto è proprio questo :
> la promozione non è compatibile con i profili Flash TIM, Flash
> TIM 24 h, Zeroscatti, blu, rossa, gialla, azzurra, arancione
> OK, arancione Più.

Ti sbagli la promo dei 250 €uro è attivabile da TUTTI i piani.

Ciao :)


Re: ..le solite discriminazioni..
08.07.2005 - 08:09
Re: ..le solite discriminazioni..
08.07.2005 - 08:42
..ma sull'EDGE avevo ragione io...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati