www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TIM TORNA SUI TUOI PASSI FINKE' 6 IN TEMPO...

Inviato da [x3]medj[3G] 
TIM TORNA SUI TUOI PASSI FINKE' 6 IN TEMPO...
02.07.2005 - 16:31
RAGA KE NE DIRESTE DI FARE UNA BELLA ::chat:: PETIZIONE ::chat:: X FAR TORNARE LA WEBTIME KOME ERA PRIMA ????? SE NN POSSO AVERE LA FREE ALMENO QUELLA MI STAVA BENE!, MA NN CI BUTTO 25€/MESE SE DEVO ATTIVARE STO SKIFO DI NUOVA OFFERTA E XLO+ ANKE + KOSTOSA !!!!! FATEMI SAXE UN PO' KOSA NE PENSATE E SE VI PIACE KOME IDEA! VI PREGO AIUTATEMI !!!!! IO CI VIVO DI INTERNET E A KASA NN POSSO METTERE ADSL KON TUTTO KE HO LA KOPERTURA X MOTIVI FAMILIARI !!!!!! :( :( :( :( :(

P.S.: X KI VOLESSE PARLAMI VIA MSN O YAHOO X DISCUTERNE MEGLIO IN PVT, I MIEI CONTATTI LI TROVA SUL MIO PROFI. GRAZIE! FATEMI SAXE! CIAO! ;) ;) ;) ;) ;)




----------
WIMAX 4EVER !!!!!


Re: TIM TORNA SUI TUOI PASSI FINKE' 6 IN TEMPO...
02.07.2005 - 16:38
Sei pregato di scrivere in minuscolo. Grazie!!


Re: TIM TORNA SUI TUOI PASSI FINKE' 6 IN TEMPO...
02.07.2005 - 18:23
Il ModeRatore ha scritto:

> Sei pregato di scrivere in minuscolo. Grazie!!

Ehm. Sorry, nn avevo visto il CAPS inserito! :(




----------
WIMAX 4EVER !!!!!


Re: TIM TORNA SUI TUOI PASSI FINKE' 6 IN TEMPO...
02.07.2005 - 20:28
Non sei costretto a sottoscriverla, se nella tua zona la concorrenza eroga un servizio decente scegli un'offerta tra quelle disponibili, addirittura una petizione mi pare oltremodo eccessivo....


Re: TIM TORNA SUI TUOI PASSI FINKE' 6 IN TEMPO...
02.07.2005 - 20:36
Azzo, NU! Da te sto Komportamento nn me lo sarei mai ASPETTATO! Ma lavori x la TIM o altro??? :o :o :o :o :o




----------
WIMAX 4EVER !!!!!


Re: TIM TORNA SUI TUOI PASSI FINKE' 6 IN TEMPO...
02.07.2005 - 20:57
Ma quale comportamento, scusa ?
Il mio è un semplicissimo consiglio...


Re: TIM TORNA SUI TUOI PASSI FINKE' 6 IN TEMPO...
02.07.2005 - 20:58
ma scusa...telecom ora offre la 640 a 20€ al mese...la web tim la paghi 20 cmq...perchè non ti fai quella?




----------
Tutte intorno a me!!


Re: TIM TORNA SUI TUOI PASSI FINKE' 6 IN TEMPO...
02.07.2005 - 21:13
Che domande. Quella della Telecom ha un contratto annuale. Quella Tim mensile e la rinnovi quando vuoi. Poi in genere chi fa la UMTS è perchè si trova in mobilità. 10 giorni a Roma, 5 a Milano, 2 a Catania, 7 a Bologna e che cosa fa? Mica la rete fissa lo può seguire! Io ad esempio mi divido fra due regioni italiane. Metà mese in una e metà in un altra. Che faccio? Mi attivo due alice? Le pagherei 40€ al mese. Ad agosto vado in ferie, Alice la Pago. La Web Time non l'avrei attivata ad Agosto ed avrei risparmiato!


Re: TIM TORNA SUI TUOI PASSI FINKE' 6 IN TEMPO...
02.07.2005 - 22:01
selective...new ha scritto:

> ma scusa...telecom ora offre la 640 a 20€ al mese...la web tim
> la paghi 20 cmq...perchè non ti fai quella?
>

Xkè nn POSSO farla l'ADSL x motivi FAMILIARI !!! :( :( :( Sigh!




----------
WIMAX 4EVER !!!!!


Re: TIM TORNA SUI TUOI PASSI FINKE' 6 IN TEMPO...
03.07.2005 - 08:29
scusa [x3]medj[3G] vediamo se ho capito bene: tu paghi 20 euro per la Web Time e 19 moltiplicato per due per le altrettante Libero Mobile No Limit...


totale: 58 euro?!?! O_o

fattela sta benedetta ADSL tu che puoi figliuolo....sarei disposto a cablare IO STESSO la mia zona pur di averla...


PS: a scanso di equivoci ti posto il pezzo in cui dici di avere le doppie LMNL

Quote

MI TENGO STRETTE A FILO DOPPIO LE MIE 2 LMNL DI WIND ALLA FACCIACCIA LORO



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati