www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

??? Maxi TIM WEB TIME ???

Inviato da superg1972 
??? Maxi TIM WEB TIME ???
24.06.2005 - 22:57
Qualcuno sa' se verra' rinnovata la promozione dopo il 30 giugno o se sara' rimodulata o scomparira'?
Grazie


Re: ??? Maxi TIM WEB TIME ???
24.06.2005 - 23:54
non si sa ancora niente, dalle news della convention tim dovrebbe esserci la webfree a traffico illimitato solo per il periodo estivo




Re: ??? Maxi TIM WEB TIME ???
25.06.2005 - 12:48
Nessuno ha attivato la promo in questi giorni? Generalmente nel foglietto illustrativo c'è scritto anche se verrà prorogata oppure no!


Re: ??? Maxi TIM WEB TIME ???
25.06.2005 - 13:00
sul sito tim parla solo di proroga della web facile:

MaxxiTIM Web Facile: E' la nuova soluzione, disponibile fino al 2 ottobre 2005, adatta per chi lavora in mobilità e ha bisogno di collegarsi spesso in Internet.

ci tocca attendere per sapere qualcosa riguardo alla webtime




Re: ??? Maxi TIM WEB TIME ???
25.06.2005 - 13:16
milanonight ha scritto:

> non si sa ancora niente, dalle news della convention tim
> dovrebbe esserci la webfree a traffico illimitato solo per il
> periodo estivo

Ma non c'era stato un ripensamento sulla flat a traffico illimitato?
...infatti la notizia era stata cancellata: www.cellularitalia.com/news/tim407news30-05.php




----------
No Lock? Sì grazie.


Re: ??? Maxi TIM WEB TIME ???
25.06.2005 - 13:21
Si lo avevo visto pure io che la notizia era stata cancellata ma non avevo sentito parlare di ripensamenti, quel 2 ottobre per la web facile e 30 giugno per web time però non mi fanno supporre delle buone notizie :(




Re: ??? Maxi TIM WEB TIME ???
26.06.2005 - 11:45
E' già successo così in passato. Non credo che ci sia da preoccuparsi più di tanto. Ho parlato con una operatrice di I-Tim e mi ha detto che la WebTime ha avuto un successo enorme, quindi non penso proprio che abbiano intenzione di peggiorare l'offerta.


Re: ??? Maxi TIM WEB TIME ???
26.06.2005 - 12:17
speriamo bene :-) anche perchè sono due giorni che navigo a 300 kbps




Re: ??? Maxi TIM WEB TIME ???
27.06.2005 - 11:40
sul sito tim c'è scritto che la webtime è stata prorogata fino al 3 luglio, qui qualcosa mi puzza :-O




Re: ??? Maxi TIM WEB TIME ???
27.06.2005 - 15:14
Sul sito della della TIM c'è scritto che presto arriverranno delle nuove offerte per il Mobile Internet... quindi aspettiamoci delle novità...


Re: ??? Maxi TIM WEB TIME ???
27.06.2005 - 16:41
internet mi dici precisamente dove lo ha i letto? Non lo riesco a trovare, comunque se sono delle novità secondo me c'è da aspettarsi il peggio.




Re: ??? Maxi TIM WEB TIME ???
27.06.2005 - 17:47
C'è' un piccolo bannerino sulla hp di Servizi (in basso).
Gira voce che non ci sarà la Web Free illimitata come si diceva in Convention, ma un'offerta simile alla Web Time ma migliorativa. Io ho fiducia! Fossi in te starei tranquillo.


Re: ??? Maxi TIM WEB TIME ???
27.06.2005 - 18:08
ok visto...... non sto tranquillo anche perchè di solito quando un gestore cambia una cosa che va bene è solo per peggiorarla. Vedi le promo internet vodafone, libero mobile no limit ecc, mi auguro che non facciano cavolate.




Re: ??? Maxi TIM WEB TIME ???
28.06.2005 - 12:16
Un venditore mi ha anticipato che la nuoa offerta sarà simile alla Web Time ma verrà messo un tetto massimo ai consumi (ma molto alto in termini di qualche Giga) per permettere a tutti di utilizzare al meglio il servizo ed evitare abusi e intasamenti di rete.
Inoltre, ci sarà una tariffa davvero bassissima per i consumi nella fascia a pagamento (di giorno).
Se è veramente così per me va benissimo!


Re: ??? Maxi TIM WEB TIME ???
28.06.2005 - 13:45
beh andrebbe bene anche a me ma i giga devono essere minimo 2, io navigo parecchio e anche con la promo di vodafone da 50 mb al giorno sfioro per un pelo il limite :-D




Re: ??? Maxi TIM WEB TIME ???
28.06.2005 - 14:12
Se così fosse sarebbe una cosa veramente buona e magari rendere l'opzione attivabile per sempre non con rinnovi ogni 3 mesi!




----------
Daniele


Re: ??? Maxi TIM WEB TIME ???
30.06.2005 - 18:15
ma buona de che?!?!

vogliamo la NO LIMIT...almeno fino a settembre -_-


Re: ??? Maxi TIM WEB TIME ???
01.07.2005 - 00:18
Ma è possibile che non si sappia nulla? Se lunedì partono con la nuova offerta, evidentemente ce l'hanno già pronta. E poichè domani è venerdì si dovrebbe sapere qualcosa. Non vorrei cha al contrario di ogni previsione, non riproponessero più nessuna flat, per liberare banda da destinare alla videochiamata, visto che la Tim ha puntato tantissimo alla vendita di cellulari UMTS in questo inizio di estate


Re: ??? Maxi TIM WEB TIME ???
02.07.2005 - 15:05
Secondo voi, è possibile riattivare domani l'opzione anche se non sono scaduti i 30 giorni?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati