www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NUOVA TURBO VIP

Inviato da hesse78 
NUOVA TURBO VIP
06.06.2005 - 14:38
OGGI UNA MIA AMICA HA RICEVUTO UNA CHIAMATA DALLA TIM CHE LE COMUNICAVA CHE HA A DISPOSIZIONE UN BONUS DI 250€ X L'ACQUISTO DI UN NUOVO CELL UMTS. CHI DI VOI L'HA RICEVUTO?




Re: NUOVA TURBO VIP
06.06.2005 - 14:51
Ma come si fa ad avere queste offerte? inizio a telefonare e vediamo se le danno pure a me?


Re: NUOVA TURBO VIP
07.06.2005 - 17:25
Un mio amico ha avuto da Tim un' opportunità simile. Al centro Tim hanno detto che simili promozioni vengono riservate ai Clienti Tim che hanno cospicui consumi mensili o che cmq ricevono molte telefonate. Io credo più al primo caso cmq!! :)


Re: NUOVA TURBO VIP
08.06.2005 - 08:11
Anch'io a dicembre ho ricevuto uno sconto di 200 euro per l'acquisto di un Nokia 6630, eppure non effettuo molto traffico (10 euro al mese....) :-)




----------
Ciao, Claudio


Re: NUOVA TURBO VIP
08.06.2005 - 08:19
Anch'io sono stata chiamata ieri, e non effettuo molto traffico e nemmeno ne ricevo poi così tanto. Sono troppo contenta!!!


Re: NUOVA TURBO VIP
08.06.2005 - 08:40
Che fortuna che avete! O_o
Perchè io non vengo mai chiamato da nessuno? Questa promo dei 250€ si può abbinare anche all'ulteriore sconto di 50€ per la portabilità verso tim? Perchè così facendo, si potrebbe acquistare un nokia 6630 praticamente GRATIS! :D




----------
*^_^* j4ck86 *^_^*


Re: NUOVA TURBO VIP
08.06.2005 - 13:34
j4ck86 ha scritto:

> Che fortuna che avete! O_o
> Perchè io non vengo mai chiamato da nessuno? Questa promo dei
> 250€ si può abbinare anche all'ulteriore sconto di 50€ per la
> portabilità verso tim? Perchè così facendo, si potrebbe
> acquistare un nokia 6630 praticamente GRATIS! :D
>

No. Chiamano per la promozione chi è gi cliente tim e come è stato a dicembre, la promozione è legata al numero su cui viene fatta... Mica so scemi...




----------
mary


Re: NUOVA TURBO VIP
08.06.2005 - 20:51
bah!!! si sta ricreando il tam tam su internet gia successo a dicembre riguardo a questa promo,è inutile battersi i pugni sul petto,(mamma mia come mi duole il petto :-D) o te la danno la promo o non cè niente da fare, cmq qua sembra che premino i bassospendenti altro che vip...


Re: NUOVA TURBO VIP
09.06.2005 - 09:32
Bhè...io non so se ora premiano gli alto..o i basso spendenti....a dicembre a me l'hanno data su 2 schede su 3...caso strano quelle dove spendo un capitale... hihihihi
E mi sa che per un bel po' di promozioni non ne vedrò....certo...ora non posso proprio lamentarmi!!! :D




----------
Ciaoooo


Re: NUOVA TURBO VIP
09.06.2005 - 12:26
pure io sono stato contattato ma non ho capito quant'è l'importo €250?

e mi ha parlato che ci sono 6 telefoni in promozione

QUALI SONO?


Re: NUOVA TURBO VIP
09.06.2005 - 15:07
Meno male che esistono forum come questo, almeno ci si trova preparati quando arriva la telefonata del 119. Ebbene si anche il mio numero rientra nella promozione! :)

Io non sono cliente VIP, ma utilizzo grosso modo tutti i servizi multimediali (TV, WAP, MMS), quindi la scelta dei clienti non sembra casuale o sbaglio?

Io comunque forse sono orientato a prendere il Samsung Z300. Mi piacerebbe il 6630, ma già possiedo il 3660 ed è abbastanza grande, il 6630 è ancora più grande e poi ha mezza videochiamata. Certo lo schermo del samsung non è un gran che.

Mi potete consigliare in merito?

Ciao da Paolo

P. S. Sono al lavoro e non posso rispondere subito


Re: NUOVA TURBO VIP
09.06.2005 - 16:41
Ciao Paolo,il consiglio semplice che ti do e di andare in un negozio Tim e vedere da vicino i suddetti cellulari: prenderli in mano provare la tastiera , sentire il peso...e testare le dimensioni effettive...
Io conosco solo il 6630 (che ho) e se ti piace un cell.dove puoi installarci (avendo un sistema operativo symbian) diverse applicazioni (es. mappe programmi vari...) e utilizzarlo quindi non solo per telefonare allora te lo consiglio vivamente...

Massimo

PS.Ti hanno chiamato oggi?


Re: NUOVA TURBO VIP
09.06.2005 - 17:29
Massimo ha scritto:

>Ciao Paolo,il consiglio semplice che ti do e di andare in un negozio Tim e vedere >da vicino i suddetti cellulari: prenderli in mano provare la tastiera , sentire il >peso...e testare le dimensioni effettive...

Per le dimensioni ho già valutato perché conosco i due telefoni. Uno è grande (6630) uno è più piccolo e maneggevole (Z300).

>Io conosco solo il 6630 (che ho) e se ti piace un cell.dove puoi installarci (avendo >un sistema operativo symbian) diverse applicazioni (es. mappe programmi vari...) e >utilizzarlo quindi non solo per telefonare allora te lo consiglio vivamente...

Io come ti ho detto ho il 3660 e mi trovo molto bene, soprattutto perché in effetti posso installare le applicazioni symbian e per esempio non ho avuto nessun problema con la TV, cosa che invece ha avuto un'altra persona che aveva un LG o SAMSUNG non ricordo e mi trovo bene con i menu. Volevo più che altro sapere i pregi e difetti dei due telefoni, per chi già li possiede, visto che sui nokia non ho niente da dire, volevo sapere un parere sui samsung in generale. Cosi la prossima settimana deciderò cosa acquistare.

>PS.Ti hanno chiamato oggi?

Si intorno le 15.00, e la mattinata leggendo questo topic mi chiedevo: "Chissa se chiameranno anche me?" Detto fatto! Meno male che il telefono in quel momento prendeva... :)

Ciao da Paolo


Re: NUOVA TURBO VIP
10.06.2005 - 12:00
Qualcuno che ha ricevuto la telefonata può meglio specificare in cosa consiste, quali sono i cell che fanno parte della promozione, quali sono i prezzi dei vari cell con la promozione. grazie




Re: NUOVA TURBO VIP
10.06.2005 - 12:37
A me hanno telefonato però mi hanno detto che mi faranno un sconto del 70% su i telefonini Tim Turbo Umts, oggi sono andato in un centro Tim e mi hanno detto che la Promo parte dal 15 giugno e che forse il Nokia 6680 non sarà in promo nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!


Re: NUOVA TURBO VIP
10.06.2005 - 12:57
in promo della nokia mi ha detto la sig.na che c'è solo il 6630 ed altri 5 telefoni
non ho chiesto gli altri perchè a me interessava il 6680 che mi ha detto che non è in promozione


Re: NUOVA TURBO VIP
10.06.2005 - 17:12
ebbasta con questa promo turbo vip...ho il mal di fegato

::diablo::




Re: NUOVA TURBO VIP
11.06.2005 - 10:27
Peccato x il 6680 io ero intenzionato a prenderlo :( speriamo che la tim ci ripensi...


Re: NUOVA TURBO VIP
24.06.2005 - 14:34
Io ho chiamiato il 119 per sapere se il mio numero rientrava nella promozione Tim Turbo Vip,ma nada de nada,cmq l'operatore mi ha detto che probabilmente rientrerò nella prossima promozione......boh!!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati