www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SAMSUNG Z500 + SIM TIM Fregatura!

Inviato da segretboy83 
SAMSUNG Z500 + SIM TIM Fregatura!
21.06.2005 - 05:23
Salve, ho da qualche giorno acquistato un Samsung Z500 con la promozione TIM TURBO VIP. Notavo già dal momento dell' acquisto difficoltà nell' effettuare telefonate, infatti spesso quando tento di chiamare mi appare la scritta "errore rete" e inoltre anche se ho ben 5 tacche sono sempre IRRAGGIUNGIBILE e non mi arrivano SMS o MMS!!! Mi richiamano dal 119 e mi informano che NON ci sono anomalie e che quindi può essere solo un problema di cellulare, infatti inserendo altre SIM TIM mi da lo stesso problema. Porto il cellulare al centro assistenza samsung e l' adetto mi dice che è un piccolo bug software e che presto verrà lanciata una nuova versione software per risolvere l' inconveniente... Secondo voi adesso è giusto che noi dobbiamo aspettare col cellulare non funzionante correttamente finchè verrà lanciata una nuova versione? L' invio e la ricezione di chiamate e servizi sono importanti, non so che dire! Uno schifo! Alla faccia dei numerosi TEST!!!




----------
mattsegretboy83


JK
Re: SAMSUNG Z500 + SIM TIM Fregatura!
21.06.2005 - 11:16
IL TEST SEI TU CARO!




----------
giacomo


Re: SAMSUNG Z500 + SIM TIM Fregatura!
21.06.2005 - 18:55
Molte volte non è il cellulare ma è la rete 3G di CACCA della Tim infatti con qualsiasi telefono sotto 3G molte volte si è irragiungibili!


Re: SAMSUNG Z500 + SIM TIM Fregatura!
22.06.2005 - 11:34
Io sinceramente non amo i cellulari Samsung dopo l'esperienza che ho avuto con l' SGH Z107 UMTS. Prima di acquistarlo ho consultato riviste, siti internet specializzati in telefonia e tutti ( eccetto www.190.it, ma l' ho scoperto troppo tardi ) segnalavano la presenza del vivavoce incorporato ( la mancanza del bluetooth era segnalata, sebbene sorprendente in un telefono da un sacco di soldi ). Al momento di fare una videochimata ho scoperto che il vivavoce non esiste proprio e che per fare una videochiamata decente occorre munirsi di auricolare.... L' ho venduto, rimettendoci un bel po' di soldi e sono ritornato al "mitico" SE Z1010 che sarà anche un mattoncino pero' ha tutte le funzioni che servono per usare un cellulare e forse anche qualcosa di piu'.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati