www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

truffa...nuova tim card?

Inviato da gugu 
truffa...nuova tim card?
15.06.2005 - 11:50
...ieri hi acquistato una nuova tim card.....e me la han fatta pagare 30 euri con 10 euri di ricarica....è una truffa?


Re: truffa...nuova tim card?
15.06.2005 - 12:35
Beh... posso dirti che la scheda nuova costa 20 euro con 20 euro di traffico incluso piu' tutta una serie di promozioni.
Dal sito di Tim: http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/0,,478_4950,00.html




----------
Ciao, Claudio


Re: truffa...nuova tim card?
15.06.2005 - 20:56
Certo che lo è. A me successe due estati fa. Tornato dalle ferie ho contattato via email il 119 segnalando la cosa. Mi fu risposto di tenere lo scontrino perchè mi sarebbe stato chiesto.. forse.
Invece due settimane dopo finì che io mi vidi riaccreditare i 10 euro mancanti (come bonus però!) e mi scrissero via email che avevano avvisato (o diffidato.. ora non ricordo) il centro tim in questione e, sempre nella stessa mail, mi assicuravano che lo avrebbero controllato (cosa a cui però non ho mai creduto ahhaha).

In ogni caso ti consiglio di contattare il servizio clienti o via email o facendoti richiamare dal 119 online.. sono a mio avviso più competenti e con più "poteri" (che brutto termine...)

Ciao!




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati