www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MaxxiWeb Free...

Inviato da Internet 
MaxxiWeb Free...
01.06.2005 - 10:24
In realtà da quello che ho capito l'offerta è la seguente:

Chi acquista uno dei seguenti prodotti:
- PC CARD EDGE (costo 199€ iva inclusa con traffico internet)
- PC CARD UMTS (costo 299€ iva inclusa con traffico internet)
- Palm Treo 650 (costo 669€ iva inclusa con traffico internet)
- Nokia Communicator 9300 (costo 699€ iva inclusa con traffico internet)
- Nokia Communicator 9500 (costo 769€ iva inclusa con traffico intenet)
NAVIGA GRATIS IN INTERNET PER 3 MESI (FINO AD UN MASSIMO DI 400 MB OGNI Mese), con Super MaxxiTim Web Facile

La MaxxiTim WEb Free non esiste, questo è quanto mi hanno detto al 119 e anche sul sito TIM.
http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/0,,478_4623,00.html
Comunque la promozione mi sembra buona! Coglierò l'occasione per regalare una PC CARD EDGE al mio ragazzo!!
Ciao


Re: MaxxiWeb Free...
01.06.2005 - 13:41
guarda che deve ancora uscira la webfree ed e' per questo che al 119 non ne sanno nulla, sara' una promozione estiva che durera' fino al 21 settembre e non ha nulla a che fare con le pc card e la super webfacile




Re: MaxxiWeb Free...
01.06.2005 - 14:53
E scusami quando dovrebbe uscire questa nuova promozione?


Re: MaxxiWeb Free...
01.06.2005 - 15:18
dovrebbe uscire a giorni contemporaneamente alle promo estive per gli sms e sostituire la webtime fino a settembre




Re: MaxxiWeb Free...
01.06.2005 - 16:46
Forse la tua fonte non è del tutto attendibile.. o comunque mancano delle informazioni.
Spesso in certe situazione girano informazioni errate. E temo proprio che questo sia uno di quei casi.. comunque staremo a vedere.
Un consiglio meglio non credere troppo a queste cose fino a quando non escono.
Ciao


Re: MaxxiWeb Free...
01.06.2005 - 17:30
se guardi nella homepage di cellularitalia troverai tutte le ultime news della convention tim, ti consiglio di farti un giro prima di dire che le mie fonti non sono attendibili




Re: MaxxiWeb Free...
07.06.2005 - 17:29
Ho visto anche io l'informazione riportata su cellularitalia, ma ora non c'è più è stata tolta.. evidentemente è stato un errore.

Posso assicurarti che la Web Free non esiste e non ci sarà! Credimi!
Magari ci sarà un'altra conveniente offerta.. ma non una flat illimitata.
Non voglio contraddirti, ma è meglio non creare aspettative inutili.
Ciao


Re: MaxxiWeb Free...
07.06.2005 - 20:59
...infatti, meglio la Mega No Limit di Wind


Re: MaxxiWeb Free...
08.06.2005 - 12:05
nu image ha scritto:

> ...infatti, meglio la Mega No Limit di Wind

sar� anche meglio wind ma a me la connessione si impalla sempre, ogni 10/15 minuti mi esce sul telefono la scritta "nessuna copertura di rete" mentre la rete c'� e immancabilmente si inchioda e sono a Sesto San Giovanni. Con tim non mi trovo male, ci sono i giorni in cui � un po' lenta la connessione ma non si pianta mai :) oltretutto sto postando adesso con wind e guardate le lettere con l'accento come escono fuori :(




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati