www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Maxxifun messaggi

Inviato da Kope 
Maxxifun messaggi
30.05.2005 - 17:44
ciao a ttt sn nuovo del forum...
volevo kiedervi se v è successa la stessa cosa o se ste st....ate succedono sl a me...
ieri ho attivato maxxifun messaggi (me la sn fatta regalare da mia mamma...avevo sl 1 € sul cell...) e ttt contento x i 300 messaggi gratis x qsta settimana comincio a messaggiare... dopo qlk msg il cell m dice ke nn poxo + spedirne...controllo al 4916 e magicamente il credito era terminato... allora stamattina ho fatto una ricarica da 10 €(e, tra l'altro, m hanno fregato 2€ della ricarica...) e ho fatto un paio d prove: ho spedito un sms e poi ho controllato il credito e...indovinate? nn solo non ho messaggi gratis ma li pago ESATTAMENTE cm prima(15 cents)...e il bello è che se chiamo il 4916 e controllo qnt sms m rimangono... voilà... m rimangono 280 msg... secondo voi se kiamo il 119 poxo risolvere qualcosa?




----------
NuMetal'll never die


Re: Maxxifun messaggi
31.05.2005 - 19:49
direi proprio di si.... se risulta attiva fatti fare subito il riaccredito! (controlla sul web quanti messaggi a pagamento hai inviato con la maxxi attiva)
ciao :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati