www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Chiamata dal 119

Inviato da Fifo 
Chiamata dal 119
25.05.2005 - 17:49
Oggi mi ha chiamato 2 volte il 119 (2 squilli e poi hanno riattaccato) alla fine li ho chiamati io e mi hanno proposto la Maxxi Tim Fun Messaggi gratis; nulla di male, se non fosse che ho la promo 1000 messaggi gratis della MNP; la signorina che me la offriva mi ha anche detto che nel mese in cui la promo era attiva avrei inviato gratis i sms per le prime 2 settimane e le rimanenti due avrei pagato la metà...e scaduto il mese si sarebbe riattivata la Promo MNP...

Cioè in pratica, hanno tentato di fregarmi..? Chiedendomi se volevo pagare per 2 settimane gli sms a metà prezzo quando invece con la promo MNP non li avrei pagati...?!

Sono senza parole.


[OT] Come li controlli i sms gratuiti rimanenti della MNP?[/OT]

Thx &




----------
Cya!


Re: Chiamata dal 119
25.05.2005 - 19:31
Anche a me è stata fatta la stessa proposto con la differenza che io ho attiva la promozione di Milleuna (100 sms gratis).
Mi hanno detto che dopo aver consumato i 300 sms gratuiti della Maxi fun rientrano quelli di Milleuna.
Quindi anche nel tuo caso, una volta terminati gli sms e mms gratuiti della Maxi fun dovrebbero tornare disponibili i 1000 gratis della MNP.
Solo nel caso tu terminassi questi entro il periodo di validità della maxi fun gli sms li pagheresti metà prezzo.




----------
Ciao, Claudio


Re: Chiamata dal 119
25.05.2005 - 20:00
Ah..allora non era malvagia..da quello che avevo capito mi sospendevano la promo MNP per un mese...quindi 2 settimane le dovevo pagare...




----------
Cya!


Re: Chiamata dal 119
26.05.2005 - 08:19
Ho terminato proprio ieri gli sms della maxi fun regalata dal 119. Ho potuto controllare sul sito Tim la situazione della mia scheda e ho verificato che da questo momento sono tornati ad essere fruibili quelli gratuiti della Milleuna. Quindi non sto pagando gli sms al 50% :-)




----------
Ciao, Claudio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati