www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Portabilità in 2in1 "a pagamento"

Inviato da scick 
Portabilità in 2in1 "a pagamento"
23.05.2005 - 18:35
Ho letto molti post riguardanti la portabiliità con contestuale 2in1 e scusatemi se riapro l'argomento.
Circa un anno fa ho fatto la MNP verso tim inserendo il numero portato come numero B del mio numero predefinito... Tra un mese circa mi scadrà l'anno "gratuito". Infatti il 119 continua a dirmi (dopo decine e decine di chiamate) che alla scadenza sarà rinnovato a pagamento (10 euro?).
Eppure so che molti di voi non hanno pagato il rinnovo proprio perchè provenienti da portabilità!
Sulle caratteristiche del 2in1 riportate sul sito della Tim non è specificato che chi proviene da MNP avrà per sempre il rinnovo gratuito... COME AVETE FATTO? :? :? :?


Re: Portabilità in 2in1 "a pagamento"
23.05.2005 - 20:59
Per un semplice motivo: se richiesto dopo diventa una opzione se richiesto contestualmente è gratuito, infatti spesso è intervenuto il mod per la spiegazione ed il relativo link ;)


Re: Portabilità in 2in1 "a pagamento"
24.05.2005 - 09:11
Non preoccuparti.
Non pagherai il rinnovo del 2in1....
:-)




----------
Ciao, Claudio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati