www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

informazioni

Inviato da macchianera 
informazioni
20.05.2005 - 12:20
ciao a tutti,
in particolare al Responsabile,Moderatore:GENTILMENTE COME PRIMA VOLTA cHIEDEVO
sono un abb.tim,chiedevo informazioni sulla config. E 1ooo Motorola(sbloccato),non riesco a mandare E-MAIL,dalla ibox del pc va bene, in ricezione ,ricevo le e mail,il telefono e' configurato per sms,mms,wap di tim.L'ho impostato su imp.ISP(tipo di connessione:umts,)imp.account(nome:emailtim,stato .attiva,nome.il mio,user id:pref+tel;protoc.:pop3;serv uscita:mail.posta.tim.it;porta us:25;server entr:box.posta.tim.it;porta entr:110.Se mando una e mail col E 1000 me la conserva in messaggio e mail inviato ma in realta' non la invia.E' giusta la procedura?
MI dicono di SBRANDERIZZARE il TELEFONO.(su e 1000 esistono solo umts/csd9
SE possO chiedo ancora:
La sinc3(gestore tre) nella TIM come si configura?(parametri).i numeri sincronizzati (installando il MOBILE PHON TOOL)rimangono da qualche parte nel PC(se si dove?9
Quando stacco il cavo usb i numeri in realta' dove rimangono(per privacy usando altri pc pubblici,non vorrei lasciare numeri privati in giro)GRAZIE.
In ultimo IMPOST VIDEO INTERACT GATEWAY(voce su e1000 motorola)per TIM che parametri si mettono e se funzio na?.L'AGPS in TIM FUNZIONA?se metto canali 50/51 attivi perche' non compare la provincia sul displai?ma arrivano sempre messaggi che ripetono es:MODENA.CORDIALISSIMI SALUTI A TUTTI E GRAZIE ANTICIPATAMENTE


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati