www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Parere comportamento centro Tim

Inviato da villaspada 
Parere comportamento centro Tim
13.05.2005 - 12:44
salve ragazzi, volevo esporvi una questione presentatami ieri in un centro tim (molto grande e ben fornito, è anche un punto 187)

entro per chiedere informazioni sulla promo mnp, devo dire che la disponibilità di cellulari in promo era veramente ampia...allorchè chiesi il prezzo dei cellulari che m''interessavano...e qui il negoziante mi fece notare che per prendere il cellulare con la promo mnp dovevo prederlo dal listino tim, e quindi comprensivo di sim card, e dovevo aggiungere 10 euro al prezzo di vetrina (prezzo che si riferiva al cellulare acquistato SENZA promo mnp)

Poco male mi son detto, i prezzi sono effettivamente bassi e con quei 10 euro in più li pagherei come altrove.

Poi chiedo se fosse possibile avere un ulteriore sconto presentando 2 MNP anzichè 1...alla mia richiesta il proprietario è rimasto alquanto interdetto, anzi all''inizio mi aveva detto subito che non si poteva fare...quando gli ho fatto notare che alcuni centri tim (di sottobanco) effettuavano tale pratica, ha voluto esser spiegato per bene il tutto...

e quindi (in negozio solo io e lui) gli ho proposto di avere il cellulare da 89 euro in regalo in cambio della mia doppia mnp.

dopo aver riflettuto un pò mi dice che effettivamente a lui converrebbe (ed anche a me) perchè gli "esce dal negozio solo 1 terminale" (parole sue)

e quindi siamo rimasti d''accordo che entro la prossima settimana mi presenterò con 4 sim per avere 2 cell "in regalo"


Ora, quello che mi chiedo è se tutto ciò è in regola...e, cosa più importante, se ci fosse il rischio di una qualche "sola" ai danni del sottoscritto ( tipo ad esempio richiedo la mnp ed in qualche modo tra 1 settimana mi dice che è bloccata o non più fattibile...o altri impicci)


da quello che so, ogni richiesta di rimborso dei centri tim deve essere accompagnata con il numero del seriale del cell venduto ed abbinato alla sim portata...ora in caso di doppia mnp (ma con 1 solo terminale in uscita) come ci si comporta per ottenere il doppio rimborso?


e soprattutto...rischio di non prendere il cell per qualche oscuro motivo di fallita MNP? (escludendo i dati tutti in regola ed il credito delle sim non a 0)


Scusate la prolissità dell''intervento ma sarei curioso di ricevere risposte e, soprattutto, pareri sull''eventuale "regalo" del cell con doppia portabilità.


Re: Parere comportamento centro Tim
13.05.2005 - 14:35
Mi sfugge chi sia più furbacchione : tu o lui.. ::au::


Re: Parere comportamento centro Tim
13.05.2005 - 14:37
non saprei :D

l'importante è che non sia una "sola" per me ;)


Re: Parere comportamento centro Tim
13.05.2005 - 20:47
bè mi sembra chiaro che il furbastro è villaspada:D , e cmq aggiungo che a volte nei casini ci vogliamo mettere noi a tutti i costi!


Re: Parere comportamento centro Tim
13.05.2005 - 21:43
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati