www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

WEB TIME E ULTIMO GIORNO SIAMO ALLE SOLITE

Inviato da JK 
JK
WEB TIME E ULTIMO GIORNO SIAMO ALLE SOLITE
07.05.2005 - 12:46
come ogni mese,il giorno dopo la scadenza della web time mi sveglio,provo a mandare un sms e........magia!

CREDITO ESAURITO!

i furboni della tim aggiornano le connessioni web evidentemente dopo la mezzanotte,cosi tutte le connessioni fatte l'ultimo giorno della web time sono normalmente tariffate perche al momento della verifica sulla mia scheda la web time non risulta piu.
vado sul sito della tim e verifico il mio credito: -8€ (ne avevo 25+11 di bonus)
ora,calcolando che mi sono collegato verso le 2 stanotte per qualche minuto (qualche pagina sapendo della scadenza) credo sia improbabile che 12 pagine web normalissime mi siano costate la bellezza di 40€.

Tutti i mesi è la stessa storia questa cosa comincia a stufarmi,in piu devo aspettare che passino 24 ore perchè i brillantissimi sistemi informativi tim ancora non fanno luce sull'accaduto.




----------
giacomo


Re: WEB TIME E ULTIMO GIORNO SIAMO ALLE SOLITE
07.05.2005 - 15:15
Non disperare, con Wind non va meglio.
Come noto, versando 20 €uro se ne ha diritto a 3000 al mese di navigazione.
Sottoscrivo il 31 marzo : mi vengono assegnati 1000 €uro senza detrarmi i 20, indago : mi hanno fatto passare per acquirente del SE Z1000 o Fire Card UMTS.
Vabè ::au:: contenti loro...
Navigo ampiamente (1000 €uro te li fai fuori in un paio di giorni), scendendo a 5,37.
Venerdì scorso credo bene, in prossimità del rinnovo, di prosciugare il bonus.
Sabato mi accorgo di avere sempre 5,37 ma, per contro, di aver intaccato il credito base presente sulla SIM.
In pratica, il contatore è bloccato sempre sulla medesima cifra, ma i 20 €uro per il rinnovo sono stati puntualmente detrattii.
Il bello è che scrivo tramite sito e chiamo, ma siamo fermi così....


Re: WEB TIME E ULTIMO GIORNO SIAMO ALLE SOLITE
08.05.2005 - 21:33
Strano, io invece non ho mai avuto problemi col credito... anzi è capitato che ero connesso il giorno della scadenza e alle 23.55 mi sono disconnesso, alle 00:05 chiamato il 119 riattivata la WebTime (avendo credito) e riconnesso senza problemi. che capa fresca e... ma cmq senza aver problemi


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati