www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Last Minute del 25 aprile 2005

Inviato da Il ModeRatore 
Last Minute del 25 aprile 2005
23.04.2005 - 12:13
COSA FARE NEI PROSSIMI GIORNI???

Chiama i tuoi amici TIM!
Scopri quanto e' conveniente chiamare i tuoi amici TIM: aderendo a questa offerta per i prossimi tre giorni potrai chiamare tutti i telefonini TIM al costo di 7 centesimi di euro al minuto (IVA inclusa) piu' scatto alla risposta di 15,49 centesimi di euro (IVA inclusa).

Aderire all'offerta costa solo 1,50 euro (IVA inclusa).

Puoi attivare l'offerta a partire dalle ore 00.00 del 25 aprile.


Ciao,



Re: Last Minute del 25 aprile 2005
23.04.2005 - 13:48
è come un disco... e hanno il coraggio di dire"offerte SEMPRE NUOVE" limortacci loro...... cambiassero un po... ehehhehehehehhehe

vivere seza confini :)
grazie cmq moderatore! è bello conoscere l'offerta prima del tempo...
resto in attesa della sola ed unica offerta che attivo (quella che ti fa chiamare "gratis" i tuoi amici tim)
hai voglia di chiaccherare con i tuoi amici tim? aderisci a questa offerta e per un giorno dall'attivazione avrai 60 min verso i tuoi amici tim... aderisci a questa offerta costa solo 1,50 ecc.. ecc... ormai lo so a memoria..... cambiate discooooooo hahahahahahah :) :) :)


Re: Last Minute del 25 aprile 2005
23.04.2005 - 16:00
in effetti sta cominciando ad essere un po monotona questa last...


Re: Last Minute del 25 aprile 2005
23.04.2005 - 18:14
Mod, ti cadranno tutti i denti se continui così.... :P


Re: Last Minute del 25 aprile 2005
23.04.2005 - 21:47
Vero Mod, te li lavi troppo, mi sembri quello che si autocompiaceva guardando verso la telecamere in quello spot dicendo "è ancora fresco" ::au::
Ma sì dai, si lava i denti come a dire "io ve l'ho detto, fate un pò come ve pare, io me ne lavo le mani", ma l'emoticon sarebbe stato eccessivamente grosso...

Scriviamo alla TIM chiedendole di piantarla ?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati