www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

domanda su FLASHTIM FREE SMS

Inviato da aprile@FSE 
domanda su FLASHTIM FREE SMS
21.04.2005 - 17:56
chiedo scusa, ma io, se invio 30 sms verso tim in un mese solare guadagno un bonus di 30 sms VERSO TUTTI o solo VERSO TIM?

grazie a tutti


Re: domanda su FLASHTIM FREE SMS
21.04.2005 - 19:19
mi dispiace ma dal primo gennaio 2002 il bonus può essere utilizzato solo vs TIM!:(


Re: domanda su FLASHTIM FREE SMS
21.04.2005 - 20:02
ah.......io pensavo, erroneamente, evidentemente, avendo letto post di qualche tempo fa, che il bonus potesse essere usato verso tutti....


Re: domanda su FLASHTIM FREE SMS
21.04.2005 - 23:05
Il bonus è verso tutti come (ora) specificato anche sul sito Tim. All'inizio lo volevano fare solo verso Tim ma per fortuna hanno abbandonato l'idea.


Re: domanda su FLASHTIM FREE SMS
22.04.2005 - 00:05
ma allora perchè kappy ha detto il contrario?


Re: domanda su FLASHTIM FREE SMS
22.04.2005 - 10:07
Vai sul sito e leggi la descrizione della tariffa:

"Nota 3. Sono inclusi gli SMS inviati attraverso il Centro Servizi TIM ed i Long Message.
I 30 SMS gratuiti non contribuiscono al raggiungimento della soglia per ottenere ulteriori 30 SMS gratuiti.
I 30 SMS gratuiti possono essere inviati verso qualsiasi operatore. "

Tempo fa era effettivaemente indicato che gli sms gratis ricevuti potevano essere mandati solo verso TIM ma non è m ai stato così.


Re: domanda su FLASHTIM FREE SMS
22.04.2005 - 17:34
io evito se posso di dare retta al sito visto che spesso e volentieri non viene aggiornato!


Re: domanda su FLASHTIM FREE SMS
22.04.2005 - 18:03
È la tariffa che uso sul mio numero principale non parlo per sentito dire ma per esperienza personale. Tra l'altro trovo ottimo il connubio con la maxi fun,invio sessanta messaggi di cui trenta verso tutti a poco più di due euro. Ps comunque fai bene a chiedere perché il sito tim è scandaloso.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati