www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

portabilità e 2in1 alcune domande

Inviato da larry 
portabilità e 2in1 alcune domande
16.04.2005 - 11:05
Ho alcuni dubbi che sottopongo al vostro parere:
. se chiedo la portabilità 2in1 mi viene data una nuova scheda TIM. La pago, o fa sempre parte della promozione?
. se ho credito nullo sulla scheda da portare (Wind) è possibile che, per qualche motivo, la portabilità non venga accettata? In questo caso cosa succede ai miei 10 euro e all'altra scheda TIM?

Grazie in anticipo


Re: portabilità e 2in1 alcune domande
16.04.2005 - 11:13
1 - Ti viene data una nuova SIM con su il numero A e la devi pagare. A portabilità avvenuta ti viene attivato il numero B e ti danno 10 Euro di traffico bonus come rimborso della MNP.
2 - Basta che non hai credito negativo e con Wind non hai problemi di rifiuto.
In caso ti venga rifiutata la MNP, sulla scheda TIM rimane attivo solo il Numero A e funziona normalmente, i 10 Euro penso che li puoi richiedere indietro sotto forma di credito alla TIM, ma non ne sono tanto sicuro.


Re: portabilità e 2in1 alcune domande
16.04.2005 - 11:51
Credito di altri gestori va perso...usalo quasi tutto prima che la mnp diventi effettiva, credito all'interno di tim lo recuperi senza problemi.


Re: portabilità e 2in1 alcune domande
16.04.2005 - 12:28
quindi pago 10 euro+la nuova SIM, mi confermate?
Grazie


Re: portabilità e 2in1 alcune domande
16.04.2005 - 21:00
Sì, a meno che non fai pria la MNP e poi fai l'attivazione dell' opzione 2in1, in questo caso paghi 10 euro per la MNP che ti vengono rimborsati + altri 10 euro per attivare l'opzione 2in1 (che non vengono ridati), la SIM in questo caso non la paghi. Occhio però, l'opzione 2in1 dura 1 anno dopodichè se non rinnovi perdi il numero B, cosa che non succede facendo la portabilità 2in1.


Re: portabilità e 2in1 alcune domande
18.04.2005 - 11:51
grazie Massi. Ma potrei fare anche la portabilità 2in1 su una SIM TIM già mia?


Re: portabilità e 2in1 alcune domande
18.04.2005 - 12:21
larry ha scritto:

>grazie Massi. Ma potrei fare anche la portabilità 2in1 su una SIM TIM già mia?

Certo che puoi. Io ho una scheda TIM (principale) e avevo una scheda WIND.
Lo scorso ottobre quando hanno fatto l'offerta per la portabilita, ho usufruito della promozione "Servizio di portabilita con 2in1". Quindi adesso ho il numero WIND portato a TIM come numero B, e dal novembre ho sempre chiamato gratis verso i numeri TIM. Quindi puoi aggiungere alla scheda TIM in tuo possesso il numero B, utilizzando appunto la promozione "Servizio di portabilita con 2in1" al costo di SOLI 10 Euro. Diffida dai rivenditori che ti dicono che non lo possono fare e che devono attivare le due cose separatamente.

Chiedi al rivenditore/centro TIM, il "Servizio di portabilita 2in1" e pagherai solo 10 Euro che ti ritroverai sotto forma di bonus una volta completata l'operazione.

Ciao da Paolo


Re: portabilità e 2in1 alcune domande
18.04.2005 - 14:07
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati