www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

disservizio sms

Inviato da werty 
disservizio sms
06.04.2005 - 00:38
Ciao a tutti. Sono nuovo in questo forum e ho bisogno del vostro aiuto. Quando sono all'estero non riesco a ricevere gli sms. Appena ritorno in Italia e il cell si collega alla rete TIM mi arrivano tutti gli sms che mi sono stati inviati durante la mia permanenza all'estero. Ho riscontrato questo disservizio in Austria, dove il cell si collega automaticamente con la rete A1 Vodafone. Qualcuno mi sa dire come riesco a risolvere questo mio problema? Grazie!


Re: disservizio sms
06.04.2005 - 11:40
Re: disservizio sms
07.04.2005 - 12:56
Re: disservizio sms
08.04.2005 - 14:32
>A1 Vodafone
ma a1 è della vodafone?sapevo che aveva accordi (tipo un cliente omnitel italia poteva ricaricare dall'at con ricariche a1) ma non sapevo che l'avesse comprata :O

comunque a mia zia (con cui sono andato in austria e che ha tim) gli sms sono sempre andati bene, sia in ricezione che in invio.
strano che in italia ti si siano arrivati anche quelli con piu' di 48 ore (che dovrebbe essere la durata di un sms).


Re: disservizio sms
09.04.2005 - 00:39
Ieri sono ritornato in Austria e mi sono fatto mandare qualche sms per riprovare il servizio. Con A1 Vodafone niente, non riuscivo neanche a telefonare. Con gli altri gestori tutto ok. Di solito A1 era la rete che funzionava meglio di tutte, adesso che e vodafone ... . Bo, cmq altri amici con scheda TIM sono soddisfatti della A1. Ah, prima di scrivervi ho mandato una email all' 119. Fino a oggi non mi hanno ancora risposto.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati