www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

consultazione del proprio numero attraverso www.tim.it

Inviato da etienne 
consultazione del proprio numero attraverso www.tim.it
06.04.2005 - 00:11
spesso e volentieri capita che il sistema è fuori servizio, mi compare la solita scritta "sistema momentaneamente non disponibile, riprova piu tardi"
dopo numerose lamentele al 119 ancora non riesco a consultare il mio traffico ed eventualmente concludere operazioni come ad esempio regalare una last minute ecc...
un operatore del 119 mi ha suggerito di fare tutto attraverso il 4916, ma io dico... e che cavolo ci sta a fare il sito? ma se io sono piu comodo ad utilizzare il web...e poi la last minute non posso regalarla attraverso il 4321!
volevo sapere se è solo un problema legato al mio numero o è un discorso nazionale alimortacci loroooooooo!!!

:) vivere senza confini... seeeeeee sto paio di maroni! :)


Re: consultazione del proprio numero attraverso www.tim.it
06.04.2005 - 00:20
mamma che nervoso mi viene addosso.. è pazzesco, non sono in grado di darti un servizio come si deve.


Re: consultazione del proprio numero attraverso www.tim.it
06.04.2005 - 00:47
Confermo,e non va nemmeno il 4916 via SMS. In pratica s hai solo bonus non puoi sapere nulla se non chiamando il 119


Re: consultazione del proprio numero attraverso www.tim.it
06.04.2005 - 08:26
il 4916 voce a me funziona!


nenache a me funziona il sito..




JK
Re: consultazione del proprio numero attraverso www.tim.it
06.04.2005 - 18:08
boh oggi è stata effettutata la portabilità.....al 4916 mi viene detto solo il credito residuo ma non mi viene proposto il menu per attivare i servizi o verificarli.
inoltre non posso avere notizie su bonus voce e sms spettanti dalla portabilità se non tramite 119.
è perchè ho appena fatto portabilità e quindi ancora devo essere messo a pieno regime o è un problema piu diffuso?




----------
giacomo


Re: consultazione del proprio numero attraverso www.tim.it
07.04.2005 - 12:53
il discorso legato alla portabilità è che non hai credito residuo e.. non avendo credito residuo il 4916 è limitato (e non si capisce il perchè) si possono avere informazioni attraverso sms inviati al 4916 che ovviamente non funziona oppure tramite il sito internet che.. ovviamente non funziona. Ho scritto al 119 che.. ovviamente non mi ha risposto


Re: consultazione del proprio numero attraverso www.tim.it
07.04.2005 - 12:55
non è possibile che se ne freghino! l'sms al 4916 è comodo proprio perche avendo credito negativo l'ivr da informazioni limitate am non funziona quasi maiiiiiiiii idem per il sito che come al solito dice "sistema momentaneamente non disponibile" visto che al 119 se ne fregano, non saprei come fare per ottenere un servizio che funzioni visto e considerando che portiamo soldini a mamma tim...


JK
Re: consultazione del proprio numero attraverso www.tim.it
07.04.2005 - 19:44
erienne ma io ho fatto una ricarica da 50euro,in piu c'è un bonus di 10euro appena la scheda viene portata.

cmq ho notato che oggi dopo aver navigato in wap (e aver quindi effettuato un operazione a pagamento defalcata dal bonus di 10€) il 4916 si è sbloccato.
con gli sms e le chiamate gratis invece non si era sbloccato nulla....boh....cmq ora tutto a posto...




----------
giacomo


Re: consultazione del proprio numero attraverso www.tim.it
09.04.2005 - 15:08
ribadisco che il problema lo avverto nella consultazione del sito e non al 4916.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati