www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP negata da wind

Inviato da Ethan Hunt 
MNP negata da wind
03.03.2005 - 17:36
Ciao, vi chiedo un consiglio.
Ho chiesto di portare un'utenza wind in tim il 5 febbraio, mi è stata negata per dati errati e quindi ne è stata fatta un'altra il 20 febbraio, anche questa negata per lo stesso motivo. Grazie alla cortesia del centro tim a cui mi sono rivolto, è stato fatta una terza richiesta che dovrebbe andare a buon fine il 10 marzo. Faccio presente che nessun dato risulta essere errato sui moduli di richiesta, i numeri telefonici e gli ICD delle sim corrispondono alle richieste precedenti. Ora mi domando se questi di wind ci sono o ci fanno. Se dovesse fallire anche stavolta, sono intenzionato a dare battaglia. Preparando il terreno per cercare di avere ragione non vorrei perdermi qualche passaggio. Voi che fareste?


Re: MNP negata da wind
03.03.2005 - 18:51
chiedi a tim quali sono i dati che wind non riconosce!
è possibile che, se la tua sim wind abbia un credito inferiore a 0,00 cioè -0.01
e quindi wind non consente il passaggio in quanto sei debitore.
Se il centro tim non è in grado di dirti il perche wind rifiuta il passaggio, chiama il 119, il servizio clienti ti dirà qual'è il problema che pone wind :)
etienne :)


Re: MNP negata da wind
04.03.2005 - 14:58
Ieri ho mandato due e-mail piuttosto "cazzute" a wind e a tim, minacciandole di adire a vie legali e a rendere nota la mia vicenda attraverso "mi manda raitre" e "striscia la notizia". A tim ho imputato il fatto che lascia soli a se stessi i propri clienti. Possibile che nessuno abbia il compito di avvertire il cliente (che ha già pagato i 10 euro...) che la portabilità non è andata a buon fine? A wind ho promesso battaglia su tutti i fronti, quindi oltre a rendere pubblica la faccenda mi sono mosso anche con le associazioni consumatori.
Stamattina mi ha telefonato un'impiegata wind da Napoli sul mio numero tim, dicendomi che stavolta la portabilità andrà a buon fine il 10 marzo, mentre tim mi ha risposto via e-mail assicurandomi che mi faranno sapere al più presto.
Giovedì vi farò sapere.


Re: MNP negata da wind
04.03.2005 - 19:16
ahhahahah grandissimo! :)
vedi? basta rompere le palle! hahahaahh

facci sapere! :) :)


Re: MNP negata da wind
09.03.2005 - 14:49
UMMMMHH! Oggi 9 marzo mi è arrivata una lettera da wind nella quale c'è un avviso di un meraviglioso regalo: 10 euro se ricarico entro il 31 marzo almeno altri 8 euro. MMMM, eppure non sono un cliente spendente con wind, tutto il mio traffico in uscita è con tim.
Comunque domani il numero dovrebbe passare in tim, vedremo.

A proposito di tim, l'unica mail di risposta è stata questa:

Gentile cliente
La ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti della
nostra azienda ,sarà nostra cura rispondere al più presto alle
sue richieste.
Cordiali saluti
TIM Servizio Clienti i-119

Poi più nulla.
Facile che a portabilità avvenuta mi rispondano....
Era meglio quando Telecom Italia che poi generò TIM si chiamava SIP
SOCIETA' ITALIANA PARACULI,
il nome era più azzeccato.:D


Re: MNP negata da wind
09.03.2005 - 20:01
n...questa è solo una risposta di default...la vera risposta ancora non c'è!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: MNP negata da wind
10.03.2005 - 14:14
> Oggi 9 marzo mi è arrivata una lettera da wind nella quale c'è un avviso di un meraviglioso regalo: 10 euro se ricarico entro il 31 marzo almeno altri 8 euro.

Non ci cascare, è una ennesima presa per i fondelli di wind...
se ti va, vai nella sezione wind e leggi: "Lettera per 10 euro.. DELUSIONE!!"


Re: MNP negata da wind
10.03.2005 - 17:20
Da stamane la sim wind non è più registrata in rete, invece tim ancora non ha attivato il numero sulla sua rete (sono le 17.15.....).
Al 119 mi hanno detto che ci possono volere anche 48 ore.
Ma come?? Se vado in un centro tim e compro una sim o attivo la 2in1 entro 10 secondi è tutto funzionante.
Da qualche parte dormono::sleep::

Quindi ora è tim ad essere in difetto.
Spero entro domani di avere sta cavolo di cosa conclusa.


Re: MNP negata da wind
11.03.2005 - 18:45
Tutto a posto oggi.
Morale della favola: se pensate di avere ragione e vi stanno facendo un torto, bisogna alzare la voce per ottenere i vostri sacrosanti diritti.
Se non mi fossi incacchiato e seguito la faccenda da autentico scassa caz.... probabilmente starei ancora al primo rifiuto di wind.
Ma voi 'ste cose già le sapete fare bene....::diablo:: se scrivete qui.....


Re: MNP negata da wind
12.03.2005 - 18:18
Però scusami fai un po' di conti su quante ore hai speso...
zio billi :(


Re: MNP negata da wind
12.03.2005 - 20:43
Ore spese bene. Beh essere scassaca22i può essere un bell'hobby!!
Altra piccola informazione per chi non lo sapesse, mi hanno dato il bonus della nuova offerta sulla MNP.
Quindi non conta quando viene fatta la richiesta ma quando il numero diventa operativo sul nuovo gestore.
GRAZIE WIND.
Se non era per loro non avrei ora i 200 minuti verso i tim e altri 200 ad ogni ricarica di almeno 25 euro, il tutto fino al 15.6.
ARIGRAZIE WIND; GRAZIE GRAZIE.
Pensare che mi volevano regalare 10 euro.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE rotfl


Re: MNP negata da wind
13.03.2005 - 15:59
ma hai pagato 30 euro perche hai fatto 3 richieste?




----------
~w la telefonia!~


Re: MNP negata da wind
14.03.2005 - 13:53
No, il centro tim a cui mi sono rivolto ha inviato la pratica per tre volte. Anzi, sono andato solo la prima volta al negozio, con le sim e i documenti, poi i contatti sono avvenuti tutti via telefono.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati