www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

bug e tariffa rossa

Inviato da bragiox 
bug e tariffa rossa
12.03.2005 - 18:13
giusto a titolo di curiosita':
gira una voce in internet che sia possibile attivarsi la non piu sottoscrivibile tariffa rossa con uno stratagemma...e' una bufala o c'e' qualcosa di vero sotto sotto?


Re: bug e tariffa rossa
12.03.2005 - 19:01
lascia stare il forum di telefonino .... sparano ******* peggio degli americani in iraq rotfl


Re: bug e tariffa rossa
12.03.2005 - 20:09
Autore: owen
Data: 12.03.05 19:01

>lascia stare il forum di telefonino .... sparano *******

su questo quoto in tutto...e' il miglior forum di pagliacciate :D :D


Re: bug e tariffa rossa
12.03.2005 - 20:10
questa notizia circola anche altrove...ma penso che cmq sia infondata


Re: bug e tariffa rossa
12.03.2005 - 20:21
te provaci hai visto mai....so che devi provare tramite sms al 4916 non chiamando tale numero, xchè la fonia non lo dice di attivare la rossa, se mai riuscissi cmq la tim te la toglie sicuramente mi è capitato a me 2 anni fa con voda mi attivai tramite bug autoricarica chiama opzione eurobonus al secondo (mi sembra si chiamasse cosi) voda mi mando un sms scusandosi dei disagi rotfl...rimettendomi easy day, pezzenti, straccioni e pulciari come dicono dalle mie parti. non posso dire stessa cosa di WIND,loro si che possono definirsi SIGNORI....::au::


Re: bug e tariffa rossa
12.03.2005 - 20:31
aggiungo....io non ci ho provato xchè a me nemmeno servirebbe la tariffa rossa (una rossa di capelli forse si rotfl) io adoro tariffe senza scatto. e poi la notte dormo non telefono a 95 lire min. ciao


Re: bug e tariffa rossa
12.03.2005 - 20:35
una rossa di capelli forse....
OWEN, come FORSE!!!! Magari ce casca.....::bruke::


Re: bug e tariffa rossa
12.03.2005 - 20:37
Ho sbagliato l'emoticons. Questo quello giusto= ::bruk::


Re: bug e tariffa rossa
12.03.2005 - 20:39
Re: bug e tariffa rossa
12.03.2005 - 22:49
azz... su quel forum non ho trovato la procedura :(
comunque se è fattibile domani ci provo, su una sim strasecondaria la rossa farebbe comodo:)
ma non potreste postare qui la procedura, chi l'ha trovata su quel forum? (non sono nemmeno sicuro di aver guardato nel forum giusto)


Re: bug e tariffa rossa
12.03.2005 - 22:50
beh comunque non mi sembra che sta tariffa rossa sia così preziosa. io ne posseggo due sim con tariffa rossa, ho provato a venderne una per 50 miseri euri e non ci sono riuscito. a parte che potrei anche venderle tutte e due perchè oramai con le promo wind (e anche voda quella di 2 mesi 200 euro) non pago praticamente più per chiamare...




----------
ask the dust


Re: bug e tariffa rossa
13.03.2005 - 01:53
La tariffa rossa è preziosissima, basta saperla usare...il bug è una bufala DOC


Re: bug e tariffa rossa
13.03.2005 - 11:20
La mia rossa è quella tramite cui vi scrivo ora, attiva su 128 k ormai quasi completamente relegata alla navigazione internet.
Certo comunque che d'estate, quando si va a zonzo di notte, resta insostituibile....

E' l'Arancione piuttosto che non serve praticamente più a nulla, ci ho provato anch'io a darla via, ma non la vuole nessuno...


Re: bug e tariffa rossa
13.03.2005 - 12:00
Sire....io sarei propenso a quel cambio...:-D


JK
Re: bug e tariffa rossa
13.03.2005 - 13:34
ah w la wind che mi ha lasciato la quando attivata col bug del 155 on line




----------
giacomo


Re: bug e tariffa rossa
13.03.2005 - 13:40
A proposito di BUG e leggermente OT, trattandosi di Wind : pare ve ne sia uno in atto per quanto riguarda gli abbonamenti.
Al momento, accedendo a 155.it è possibile sottoscrivere qualunque piano, sia esso tra quelli attuali che tra i non ulteriormente sottoscrivibili ::rotfl::

Ma chi glieli gestisce i sistemi informatici, Topo Gigio ???


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati