www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

vorrei un consiglio..

Inviato da owen 
vorrei un consiglio..
26.02.2005 - 11:12
secondo voi cosa è meglio,avere un unico cell e una sim tim con flash tim, oppure avere 2 cell uno con tim zero scatti x chiamare una decina di numeri tim, e un altro cell con sim wind con la gold ( 15 cent come la zero scatti) x chiamare tutti gli altri??? calcolando anche i costi di ricarica di entrambe le sim...

cmq la sim tim è da tenere x una questione di affidabilità quindi non mi dite di buttarla nel cesso..


Re: vorrei un consiglio..
26.02.2005 - 12:08
ormai non si puo' fare a meno di circolare con 2 cell...


Re: vorrei un consiglio..
26.02.2005 - 12:45
Usa la gold e tieni la tim per sicurezza!!!


Re: vorrei un consiglio..
26.02.2005 - 18:43
concordo con danielee, se non vuoi 2 tel usa 2 sim ed un tel solo...
comunque sarebbe una follia usare una flash e lasciar perdere una gold


Re: vorrei un consiglio..
26.02.2005 - 21:27
enryb non mi va di violentare il sessantaseizerozero aprendolo varie volte al giorno x cambiare sim, uffffff che palle ste seghe mentali telefoniche che mi prendono...rotfl


Re: vorrei un consiglio..
27.02.2005 - 00:16
Prova a vedere se esistono (non so se ci sono) adattatori doppia-sim per il 6600... anche se è una violenza pure quella... rotfl




----------
mary


Re: vorrei un consiglio..
27.02.2005 - 20:48
Owen, con sta'storia della Gold hai fatto due palle così a tutto il forum...


Re: vorrei un consiglio..
28.02.2005 - 06:50
a nu...cerca di capire il senso del mio post iniziale e dammi una risposta seria su che faresti te al posto mio. grazie Maestà rotfl


Re: vorrei un consiglio..
28.02.2005 - 09:49
Utilizza la Gold, Wind su Roma prende benissimo ovunque tranne all'interno, come ovunque del resto.
Qualora sia impossibile, trasferimento di chiamata verso il numero TIM sulla quale avrai attivato una FlashTIM.


Re: vorrei un consiglio..
28.02.2005 - 16:55
>>Qualora sia impossibile, trasferimento di chiamata verso il numero TIM sulla quale avrai attivato una FlashTIM

cosi si fotte in breve tutto cio che risparmia con la gold....nella metropolitana avra perennemente trasferimento di chiamata...con relativi costi... :D


Re: vorrei un consiglio..
28.02.2005 - 17:26
grazie Maestà x l'interessamento, ok farò come dici te.. ooopss.. VOI...rotfl allora ricapitolando numero tim da dare a tutti x l'affidabilità mettendo la zero scatti xò, xchè fra parenti ed amci stretti hanno tutti tim e li chiamo col mitico 339 almeno li ricarico.qualunque altra telefonata vado con wind nascondendo il numero se no poi va a finire che qualcuno mi chiama sulla wind. fine...stop...closed...rotfl


Re: vorrei un consiglio..
28.02.2005 - 17:49
bragiox ha scritto:

> nella metropolitana avra perennemente trasferimento di
> chiamata...con relativi costi... :D

I gestori non coprono le metropolitane qui in italia.


Re: vorrei un consiglio..
28.02.2005 - 19:02
perchè tim prende in metro' ?!? :O
sono poche le fermate in cui prende al piano tornelli, sotto sotto sono pochissime (non so a rm ma non penso che sia diverso da qui)
>I gestori non coprono le metropolitane qui in italia.
se è per questo neanche a londra... ho preso il metro' da london bridge a liverpool station (cambiando in un' assurda stazione con un percorso fra una linea ed una altra di chilometri... e io mi lamento dell'atm) e l'unico momento in cui il cell ha avuto segnale è stato in un punto semi in superficie (non so se fosse sul tamigi, so solo che è salita in superficie qualche centinaio di metri ed è stata ferma li' qualche minuto)


Re: vorrei un consiglio..
28.02.2005 - 19:33
Il trasferimento di chiamata viene tariffato secondo piano tariffario e comunque intendevo che quando si accorge che lo chiamano, rifiuta la chiamata e tutt'al più chiama lui.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati