www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Le opzioni non sono gratuite!

Inviato da viper500 
Le opzioni non sono gratuite!
23.02.2005 - 15:02
Attenzione! Le opzioni non sono gratuite! A dicembre ho fatto una portabilità in Tim e ho trovato preattivato il piano Unica 10 senza alcuna opzione <trio o superautoricarica> attiva. Ho sempre sfruttato i minuti gratuiti ottenuti appunto con l'offerta sulla MNP e non ho mai fatto caso al piano. Ora con la fine di questa tariffa ho deciso di aggiungerci l'opzione Trio, visto che poi non l'avrei più potuto fare, e SORPRESA: mi è stato addebitato il costo di 5 euro!
Ho chiamato il 119 e qui il paradosso: è vero che il primo cambio piano è gratuito, ma non l'aggiunta, e sottolineo AGGIUNTA, dell'opzione alla tariffa che PREVEDE tale opzione come parte integrante della tariffa stessa.
Non è finita, perché mi sono anche "bruciato" il primo cambio tariffa gratuito!


Re: Le opzioni non sono gratuite!
23.02.2005 - 15:26
L'opzione Trio o SuperAutoricarica è gratuita solo se la scelta è contestuale al passaggio al piano Unica o Unica10 (che invece è a pagamento a meno di non possedere il primo cambio gratuito).


Re: Le opzioni non sono gratuite!
23.02.2005 - 17:57
E' questo che è assurdo: potevo cambiare piano gratuitamente, ma non aggiungere una opzione che fa parte della mia tariffa! Perché non hanno inserito subito almeno la superautoricarica?


Re: Le opzioni non sono gratuite!
24.02.2005 - 02:55
Sei sicuro che la scheda non fosse preattivata?


Re: Le opzioni non sono gratuite!
24.02.2005 - 11:31
Io confermo quello che ha detto turbo, a dicembre cambio di tariffa della mia ragazza, siccome era il primo cambio era gratuito e anche l'attivazione dell' opzione era gratuita. detto e confermato dal tipo del centro tim solo all'attivazione. Si è pagato circa 5 euro solo per modificare i numeri dell'opzione. (prima era attivata una tre x te).
Secondo me sono stati un po "sbadati" però è anche vero che di default non potevano senza tua richiesta attivarti una delle due (secondo me).
Per il fatto che il cambio tariffa sia gratuito e l'opzione no bisognerebbe leggere sul sito le varie condizioni.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati