www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vi saluto.....

Inviato da Iencenelli 
Vi saluto.....
17.02.2005 - 02:08
Ho già tentato di lasciare tempo fa i vari forum di telefonia cercando, con molta fatica, di non scriverci più, ma la passione era troppo forte e mi sono ritrovato nuovamente a scrivere e discutere con voi..

La decisione che ho preso ora è irrevocabile...
Non scriverò più da nessuna parte... non mi sarà difficile...

Questo ultimo post mi serve innanzitutto per

chiedere scusa a chi si è sentito offeso da miei comportamenti duri e/o cattivi e per salutare chi ha condiviso con me questa passione

Ovviamente i miei recapiti mail o MSN rimangono attivi e per chi vuole sono sempre a disposizione (nei limiti e nei ritagli di tempo che ho).

Vi chiederete i motivi della scelta... bhe sono semplicemente 3

1) non avevo piu stimoli per continuare a scrivere... grazie anche ai troppi pseudoappassionati che ci sono e all'esaurimento degli argomenti che possono essere discussi

2) situazioni lavorative che mi impegneranno di più (fortunatamente visti i tempi)

3) Dedicarsi un po' di più ai miei genitori che purtroppo per loro non hanno avuto tutte queste fortune nella vita


Un caro saluto a tutti

Nando


Re: Vi saluto.....
17.02.2005 - 03:22
Vabbè dai un'occhiata ai forum continuerai a darla....sempre secondo me! (siamo malati...:) )
Si può intervenire anche di meno ma non abbandonando del tutto il forum...
Gli stimoli vengono meno ma gli argomenti sui quali confrontarsi possono sempre tornare da un momento all'altro...
Ripensaci ;)


ciao,
Massimo




Re: Vi saluto.....
17.02.2005 - 08:25
Ehi, Ience!
Mi dispiace. Comnque rispetto la tua decisione. Soprattutto il punto terzo, che mi sembra il piu' importante tra i motivi che ti hanno condotto a questa scelta.
Hai fatto bene a chiedere scusa a tutti coloro che fino a ieri si sono sentiti (a volte anche giustamente) sentiti offesi delle tue parole :-) , ma non possiamo dimenticare quanto sia stato importante il tuo contributo alla crescita di questo forum, naturalmente in aggiunta a tanti altri amici appassionati di telefonia.
Un caro saluto anche a te.....




----------
Ciao, Claudio


Re: Vi saluto.....
17.02.2005 - 08:52
Ciao Iencenelli, capisco le tue motivazioni. Io intervengo molto raramente nei forum però li leggo spesso.
ciao in bocca al lupo!!!!!!!!!

P.S. Ciao Massimo come va?


Re: Vi saluto.....
17.02.2005 - 10:22
Ragazzi ......il lupo perde il pelo ma NON il vizio......e lo dico io che ne so q.csa di pelosi .....eh....ehhhh....Ciao Nando!!!!


Re: Vi saluto.....
17.02.2005 - 11:24
Re: Vi saluto.....
17.02.2005 - 11:55
Ience non dire sempre boiate..l'ho letta tante volte sta tiritera e poi per fortuna sei sempre tornato..Pigliati una pausa ma poi ritorna a trovarci.;)


Re: Vi saluto.....
17.02.2005 - 12:21
mi auto quoto...< il lupo....non il vizio>.....Ience è un "LUPO".....


Re: Vi saluto.....
17.02.2005 - 12:31
Iencenelli ha scritto:

>Ho già tentato di lasciare tempo fa i vari forum di telefonia cercando, con molta >fatica, di non scriverci più, ma la passione era troppo forte e mi sono ritrovato >nuovamente a scrivere e discutere con voi..

E comunque hai fatto bene, i tuoi interventi sono stati sempre preziosi, in barba a coloro che qui ci vengono solo per tifare o polemizzare contro questo o quello

>La decisione che ho preso ora è irrevocabile...
>Non scriverò più da nessuna parte... non mi sarà difficile...

Questo mi dispiace

>chiedere scusa a chi si è sentito offeso da miei comportamenti duri e/o cattivi e >per salutare chi ha condiviso con me questa passione
>Ovviamente i miei recapiti mail o MSN rimangono attivi e per chi vuole sono sempre >a disposizione (nei limiti e nei ritagli di tempo che ho).

Infatti spero ci sentiamo via mail e via telefonica. Ogni tanto ti arriva qualcosa ma non mi rispondi mai...

>1) non avevo piu stimoli per continuare a scrivere... grazie anche ai troppi >pseudoappassionati che ci sono e all'esaurimento degli argomenti che possono >essere discussi

E questo non lo sopporto neanche io, specialmente nell'altro forum e sai quale.

>2) situazioni lavorative che mi impegneranno di più (fortunatamente visti i tempi)

Sono contento per te.

>3) Dedicarsi un po' di più ai miei genitori che purtroppo per loro non hanno avuto >tutte queste fortune nella vita

E fai benissimo, un augurio anche da parte mia.

>Un caro saluto a tutti

Ciao Nando, ci sentiamo è stato un piacere leggerti qui, spero sia un piacere ancora ascoltarti.

Ciao da Paolo


Re: Vi saluto.....
17.02.2005 - 14:06
Anche io intervengo poco ma leggo spessissimo e riconosco che i tuoi interventi sono sempre preziosi.
Spero comunque che, quando ritieni di poter essere utile, tu intervenga anche in futuro.
Auguri.............


Re: Vi saluto.....
17.02.2005 - 15:17
un salutone ience... e' chiaro che anche un intervento ogni "morte di papa" e' pur sempre meglio di niente ;) .... magari solo per salutarci ... se cambi idea cmq siamo qui ad aspettarti...
un abbraccio e a presto :)


Re: Vi saluto.....
17.02.2005 - 17:15
Ience io non ti sopporto più di tanto, però io sono uno che ama lo "scontro" e la discussione, a patto che dall'altra parte ci sia un "avversario" onesto. Torna ogni tanto così ti dò del polemico e tu pure a me.... Tanto Tim di cazza...te ne fa a chili, l'occasione non mancherà.


Re: Vi saluto.....
17.02.2005 - 17:16
Beh che dire se non accodarsi ai vari in bocca al lupo, il forum perde(?) un valido interlocutore, sicuramente molti di coloro che hanno deciso di iscriversi oppure coloro che leggono ( e spero continuinno a farlo) questo forum erano attirati anche dai tuoi interventi.
Condivisibili i motivi ma speriamo in qualche saluto ogni tanto.
:-) :-) :-) :-)


Re: Vi saluto.....
18.02.2005 - 13:19
Peccato ! Anche se detto sinceramente non ci credo e forse è una mia speranza,dato che nei tuoi post ho sempre trovato le "soluzioni" che cercavo.
Comunque rispetto la tua decisione e la posso anche condivere appieno.
Tanti saluti !!!!!!!!!!!!!!!!


Re: Vi saluto.....
18.02.2005 - 19:02
Ho chiesto spesso consigli, e tu sei stato sempre quello "all'erta" e pronto a dare risposte e delucidazioni chiare, precise, puntuali e professionali.
Mancherai a tutti....
Un abbraccio.
Lupetto73


Re: Vi saluto.....
19.02.2005 - 04:37
Ma dai Ience,non puoi lascirci,intervengo di rado pure io ma leggo spesso i tuoi post,qualcuno ti ha consigliato una pausa o di intervenire un pò di meno...ma non lasciarci,non essere così drastico,pensa se tra qulche tempo ti tornano gli stimoli e tu, solo perchè vuoi far fede alla tua decisione ti privi di tornare sul forum?...comunque sia,ciao Nando e torna presto


Re: Vi saluto.....
19.02.2005 - 11:25
Te l'ho già scritto una volta, val la pena riproporlo : conoscendoti seppur virtualmente, potenza di Internet, resto fermamente convinto che continuerai a leggere queste pagine e quando rabbrividirai davanti a qualche c@zz@da, l'impulso a produrti in reprimenda che tanti improperi ti hanno causato su questo forum l'avvertirai in tutta la sua forza espressiva.
Ricorda le parole del Sommo Poeta :"non ti curar di loro ma guarda e passa" fatte pronunciare a Virgilio e "Fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscienza" per bocca di Ulisse, rèlegati semmai in un dorato eremo virtuale da cui ti affaccerai a seguire queste umane vicende di ordinaria telefonia, ma non ritirarti nell'oblìo.


Re: Vi saluto.....
19.02.2005 - 11:33
Ne approfitto di questo post aperto da iencenelli x dirvi che pure io vi lascio x motivi di lavoro.

Va be x ora vi saluti tutti calorosamente sopratutto le donne ;-) !!


Re: Vi saluto.....
19.02.2005 - 17:31
e anche il Blasco dopo Iencenelli ci lascia !! O non è che mi lasciate da sola !?!
Un saluto a tutti da una new entri !!
-PAOLA-




----------
and fire in the SKY


Re: Vi saluto.....
19.02.2005 - 21:10
Mod, peccato che hai fatto calare la scure : il "d'avvero" era da antologia, nemmeno il Principe della Risata Totò avrebbe mai potuto arrivare a tanto ::rotfl::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati