www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

1000 e una furberia...

Inviato da Iencenelli 
1000 e una furberia...
14.02.2005 - 17:31
Ebbene si anche il 1° gestore italiano usa mezzucci poco leciti per coprire i propri errori.

Negli ultimi giorni di gennaio io, mio fratello ed alcuni colleghi che avevano piu di mille lune allettati dal premio presente solo sul web (siemens mc60) a 1000 lune decidiamo di acquistarlo in massa ( 8 terminali ).

Oggi gli operatori del 4848 senza telefonare a nessuno di noi (anche se quando li contatti ti dicono il contrario) con un sms ci hanno comunicato che è indisponibile questo premio dal 12 di gennaio(??? assurdo alcuni lo stanno ricevendo e la richiesta è stata fatta il 31).

Il comportamento vergognoso che ha avuto chi gestisce il 4848 (cust.care in outsorcing) è quello di dare indietro a quasi tutti i 1000 punti , quando il regolamento non lo prevede e non proponendo premi diversi da quelli proposti (almeno un premio pari importo).

Il punto 8 del regolamento è il seguente:

>TIM garantisce la disponibilità dei premi a tutti i beneficiari dell'operazione fino al >loro esaurimento, prevedendo, in caso di esaurimento, premi sostitutivi consistenti >in beni e servizi, possibilmente di stessa natura di quelli promessi, ma sicuramente >dello stesso valore.

Bene , io non voglio un premio superiore ma un premio del pari valore questo si.

Mi sono accordato con i colleghi e con mio fratello per fare una segnalazione cumulativa (uno di loro ha la fidanzata avvocato) con raccomandata.

L'assurdita del comportamento consiste anche nella diversità di tipo di trattamento che si riceve:

1 un collega ha preso due premi 1 mc 60 e un mp3 player , a lui daranno sia il siemens , sia un 3510i (il player mp3 è esaurito)
2 a me hanno ridato i punti
3 ad un mio collega stesso trattamento
4 a mio fratello che ne aveva presi due hanno dato 1 telefono e ha ricevuto indietro 1000 punti.

Vi è capitata anche a voi una simile situazione?


Re: 1000 e una furberia...
14.02.2005 - 19:33
Una situazione simile con tim non ancora datosi che mi hanno "bruciato" le lune del mio ex abbonamento che ho chiuso....ma con OMNI ora Vo, mi hanno addirittura chiamato per dirmi che mi davano un altro cellulare di valore superiore e che funziona ancora benisssimo!
Ience impallinali con il fucile caricato a sale!!!Hanno fatto un regolamento che lo rispettino!


Re: 1000 e una furberia...
14.02.2005 - 20:54
Iencenelli ha scritto:

> Ebbene si anche il 1° gestore italiano usa mezzucci poco
> leciti per coprire i propri errori.

Confermo....


> Oggi gli operatori del 4848 senza telefonare a nessuno di noi
> (anche se quando li contatti ti dicono il contrario) con un sms
> ci hanno comunicato che è indisponibile questo premio dal 12
> di gennaio(??? assurdo alcuni lo stanno ricevendo e la
> richiesta è stata fatta il 31).


Io Sapevo che avrebbero chiamato....adesso addirittura mandano solo l'sms...questa mi mancava!

> Il punto 8 del regolamento è il seguente:
>
> >TIM garantisce la disponibilità dei premi a tutti i
> beneficiari dell'operazione fino al >loro esaurimento,
> prevedendo, in caso di esaurimento, premi sostitutivi
> consistenti >in beni e servizi, possibilmente di stessa natura
> di quelli promessi, ma sicuramente >dello stesso valore.
>
> Bene , io non voglio un premio superiore ma un premio del pari
> valore questo si.


Io esigerei un premio di pari valore (come da regolamento)..:non farti fregare non siamo nati ieri!

> Mi sono accordato con i colleghi e con mio fratello per fare
> una segnalazione cumulativa (uno di loro ha la fidanzata
> avvocato) con raccomandata.
>
Io ti consiglio però di muoverti anche in modo indipendente,con l'apertura immediata di un reclamo.
> L'assurdita del comportamento consiste anche nella diversità di
> tipo di trattamento che si riceve:
>
> 1 un collega ha preso due premi 1 mc 60 e un mp3 player , a lui
> daranno sia il siemens , sia un 3510i (il player mp3 è
> esaurito)
> 2 a me hanno ridato i punti
> 3 ad un mio collega stesso trattamento
> 4 a mio fratello che ne aveva presi due hanno dato 1 telefono e
> ha ricevuto indietro 1000 punti.
>

Leggendo sui vari forum è confermato quello che dici...
> Vi è capitata anche a voi una simile situazione?
Io ho fatto la richiesta da web i primi di Febbraio del telefono T630 ,non mi hanno fatto sapere nulla ma ovviamente dato che la richiesta è andata in porto non mi faccio alcun problema:il telefono in questione (o un altro di pari valore) mi spetta di diritto....se ci provano soltanto.....

Quello che è assurdo oltre alla disparità di trattamento è anche la scelta di mettere dei premi (per poco tempo)che non hanno lo stesso valore degli altri premi delle stesse categorie...Voi direte che sono fondi di magazzino ma la questione non cambia...
E poi ripeto:se l'ordine è andato in porto sono fatti loro trovare una giusta soluzione nel caso in cui il telefono non sia più disponibile!


Massimo


Re: 1000 e una furberia...
14.02.2005 - 21:11
Massimo ha scritto:
> Io esigerei un premio di pari valore (come da
> regolamento)..:non farti fregare non siamo nati ieri!

esatto

> Io ti consiglio però di muoverti anche in modo indipendente,con
> l'apertura immediata di un reclamo.

gia fatto :)

> E poi ripeto:se l'ordine è andato in porto sono fatti loro
> trovare una giusta soluzione nel caso in cui il telefono non
> sia più disponibile!
>

è quello che ho detto io , se ci sono 400 telefoni mettessero un counter che al 400imo telefono che viene dato via elimini la possibilità di avere il cellulare


Re: 1000 e una furberia...
14.02.2005 - 21:32
Iencenelli ha scritto:

> Ebbene si anche il 1° gestore italiano usa mezzucci poco
> leciti per coprire i propri errori.

Aggiungo: [OT] fa promozioni che non sono presenti o pubblicizzate sul sito tim....!!!-->vedi Banco Tim, oltre a Tim Automatica (che invece è presente).
Insomma se non ci fossero i forum e le esperienze degli altri utenti....lo dico sempre!!


Re: 1000 e una furberia...
15.02.2005 - 14:16
Anke io ho ordinato un terminale...per ora nn mi hanno mandato nessuna comunicazione ... è un bene o è un male ???

Grande Ience ... sei il supereroe dei telefonini !

Tom


Re: 1000 e una furberia...
15.02.2005 - 15:48
Già,è meglio di SpiderMan!! :D :D


Re: 1000 e una furberia...
16.02.2005 - 01:28
Slurp!




----------
« I Love This Game »


Re: 1000 e una furberia...
16.02.2005 - 14:13
Novità...oggi mi è arrivato il messaggio di Milleunatim dove mi dice ke il mio premio non è più disponibile e quindi la mia richiesta non può essere evasa.

La Carta clienti parla chiaro e dice ke in caso di non disponibilità del premio scelto me ne devono dare uno di pari valore.
Chiamo il call center di Milleunatim e mi dikono ke ki si okkupa dell'aggiornamento della pagine web ha modifikato la pagina in ritardo rispetto alla reale disponibilità dei premi (quindi io ho scelto un premio ke nn c'era più).

MA VI SEMBRA UN PROBLEMA A CARIKO DEL CLIENTE QUESTO ???? Loro sbagliano e io nn posso più avere il mio telefonino???

Mi dikono ke mi ridanno indietro le mie lune in modo da scegliere un altro premio...io vado a vedere sul sito ma di certo l'oroskopo di Branko (senza togliere nulla a lui) non è certo di valore uguale al mio Siemens ...

Kiedo di aprire un reklamo, ma nn me lo aprono perkè dikono ke questa è la direttiva, cioè ridare le lune !!!

AIUTATEMI nn sò più kome muovermi, ma nn voglio essere fregato !!!!

IENCE help me !!!!


Re: 1000 e una furberia...
16.02.2005 - 14:36
Organizziamo un pullman per crotone?




Re: 1000 e una furberia...
16.02.2005 - 14:48
Dato ke il 17 ci lasci ... nn è ke puoi lasciare ai posteri qualke dritta, oh nostro supereroe preferito ???

Da i ragazzi se questi nn mi aprono un reklamo ... come si può fare per nn demordere ???


Re: 1000 e una furberia...
16.02.2005 - 17:38
mandagli un reclamo scritto via fax o meglio con raccomandata, verba volant scripta manent
con una ricevuta di ritorno di una raccomandata non possono non prendere in considerazione una segnalazione, credo




----------
mary


Re: 1000 e una furberia...
16.02.2005 - 18:04
Grazie Mille Mary ...

il fax l'ho già fatto, ora recuperi gli altri kolleghi kon lo stesso problema e facciamo una rakkomandata!

ps: IENCE impara da Mary ... almeno Lei mi ha risposto ... mi hai deluso ... ora comincerò a credere in Spider Man e nn più in te!


Re: 1000 e una furberia...
16.02.2005 - 18:25
Ovviamenente è arrivato anche a me l'sms....:( :
Telefonato al 4848 -> non è servito a nulla...
Telefonato al 119-> ho beccato l'operatrice giusta :) che si occupa proprio del Mille1Tim e che mi gestirà entro una settimana il reclamo.Il telefono è comunque non + disponibile si tratta di vedere cosa possano offrire in cambio.
Vediamo che succede.

Massimo


Re: 1000 e una furberia...
16.02.2005 - 18:26
Sicuro che è a Crotone la tim e non a scrotone?(visto quello che combina....)


Re: 1000 e una furberia...
16.02.2005 - 18:27
Massimo ha scritto:

> Telefonato al 119-> ho beccato l'operatrice giusta :) che si
> occupa proprio del Mille1Tim e che mi gestirà entro una
> settimana il reclamo.Il telefono è comunque non + disponibile
> si tratta di vedere cosa possano offrire in cambio.

si tratta sempre di andare a fortuna purtroppo e di beccare la persona giusta e gentile...




----------
mary


Re: 1000 e una furberia...
16.02.2005 - 18:51
TomToretto ha scritto:

> ps: IENCE impara da Mary ... almeno Lei mi ha risposto ... mi
> hai deluso ... ora comincerò a credere in Spider Man e nn più
> in te!

ringrazia dio che sei grosso... e che non ti posso mettere le mani in faccia :D


Re: 1000 e una furberia...
17.02.2005 - 10:18
Ma Ience non eri mica PACIFISTA!


Re: 1000 e una furberia...
19.02.2005 - 12:58
chi ha ricevuto indietro i punti può contattare il 4848 e richiedere il telefonino

danno il 3510 nokia , il siemens c60 o il c55 e un telit


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati