www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Costo passaggio a Unica

Inviato da whellas 
Costo passaggio a Unica
17.02.2005 - 11:26
Avendo già effettuato il primo cambio di profilo, quanto costa passare ad Unica con Super Autoricarica?
Grazie.


Re: Costo passaggio a Unica
17.02.2005 - 11:32
dovrebbe essere 5 €, basta che le attivi contemporaneamente, sennò paghi 5€ ognuna!




----------
mary


Re: Costo passaggio a Unica
17.02.2005 - 12:18
Chissà perché, forse perché è la tariffa "predefinita", mi ero illuso che il passaggio ad Unica fosse "sempre" gratuito.
Grazie.
;)


Re: Costo passaggio a Unica
17.02.2005 - 13:45
Seee magari! Anzi occhio a quella cosa di chiederla contemporaneamente, io ci stavo per rimanere fregata!!! Dopo una solenne ic@#@#ura me l'hanno messa gratis l'opzione....




----------
mary


Re: Costo passaggio a Unica
17.02.2005 - 23:38
Sei hai una tariffa non più sottoscrivibile (es. Arancione più, Rossa ecc...) il cambio è gratuito


Re: Costo passaggio a Unica
18.02.2005 - 00:44
Dimenticavo di ricordarti che in quel caso (salvo rare eccezioni) ti sconsiglio di passare a Unica


Re: Costo passaggio a Unica
18.02.2005 - 09:20
Grazie, ma ho una tariffa ancora sottoscrivile.
Ieri ho provato a fare il cambio profilo via web e al primo accesso mi diceva che il cambio profilo era gratuito, in quanto era il primo cambio (cosa non vera).
Ho dovuto fare log off prima del cambio e al secondo accesso non mi dava più "cambio gratuito". :-(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati