www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

bloccare una mnp..

Inviato da owen 
bloccare una mnp..
12.02.2005 - 20:01
una mia parente strettissssssima :-) ha chiesto mnp da tim verso 3 adesso la vuole bloccare e rimanere in tim che devo fa? ciao


Re: bloccare una mnp..
13.02.2005 - 09:55
prova a mandare a zero il credito residuo della scheda oggetto di richiesta di MNP o chiama il 119 e chiedi all'operatore cosa si puo' fare.




----------
Ciao, Claudio


Re: bloccare una mnp..
13.02.2005 - 10:05
Oppure chiama il 119 e blocca la sim per smarrimento. Ancora meglio se poi vai in un centro tim e chiedi la sostituzione della sim smarrita. La MNP si bloccherà perchè non corrisponderà più il seriale della scheda o perchè bloccata. Se la blocchi non funziona più il numero telefonico, ma poi dici che l'hai ritrovata e te la riabilitano a costo zero, se invece la sostituisci hai di nuovo l'utenza funzionante ma la nuova sim costa intorno ai 10 euro.


Re: bloccare una mnp..
13.02.2005 - 12:17
ho telefonato al 119.hanno aperto una segnalazione di rinuncia alla mnp.cmq gli devo mandare un fax dove chiedo appunto l'annullamento della mnp.voi che dite? come devo fare come dite voi o come loro?


Re: bloccare una mnp..
14.02.2005 - 08:29
manda il fax, intanto....
verifica però quanti giorni sono trascorsi dal momento della tua richiesta di portabilità. Se siamo già a 7 - 10 giorni forse potrebbe essere piu' sicura la "tecnica" di smarrimento proposta da Ethan Hunt




----------
Ciao, Claudio


Re: bloccare una mnp..
14.02.2005 - 19:36
fax mandato, hanno telefonato sul cell della parente strettissima oggi alle 14 ringraziando della rinuncia e regalandogli 500 messaggi verso chiunque senza limiti di tempo (la parente ancora gongola....:-) ) certo che tim è tim...mi intriga troppo, quasi quasi torno a casa..

immagino i commenti..rotfl


Re: bloccare una mnp..
15.02.2005 - 13:22
Re: bloccare una mnp..
15.02.2005 - 22:28
stanno assetati di clienti... ricordate la turbo vip? a una mia amica verso la fine di gennaio che ha reclamato perchè non ne aveva saputo nulla, hanno prenotato il telefono, quasi un mese dopo la scadenza della promo!!! la minaccia di mnp pare faccia davvero paura...




----------
mary


Re: bloccare una mnp..
16.02.2005 - 21:29
sil lake....non nominarmi quella promozione... a parte gli scherzi,non me ne frega piu un fico secco di non essere rientrato fra gli eletti, oh.....stamattina sono passato davanti al telefonino di viale liegi, sono entrato a cannone rotfl e ho riattivato il mio numero tim


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati