www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Considerazioni sulla MAXXI FUN

Inviato da Paolo69 
Considerazioni sulla MAXXI FUN
07.02.2005 - 11:57
http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/0,,3_39_3510_3530,00.html

Leggendo attentamente la pagina di descrizione dell'offerta, intanto per le mie esigenze non l'attivero, non mi conviene. Ma sto cercando di capire le eventuali limitazioni o sorprese.

Per i messaggi e le chiamate, si sapeva sono gratis solo la prima settimana, dopo si pagano la "meta". Ma il concetto di metà è astratto o valido per tutte le tariffe?

Perché la nota 2, dice che le tariffe indicate si basano sulla tariffa "Zero scatti", quindi 15 cent gli sms (7,5 scontati) e 15 cent le chiamate (7,5 scontate).

Ma chi ha altri profili tariffari? La nota 8 sembra chiara, ma si sottopone ad interpretazioni. Chi ha Flash TIM, quanto paga? Chi ha unica? Esattamente meta prezzo? Non certo quello indicato sul sito (7,5 perché riferito a ZeroScatti).

Sono molto deluso da questa cervellotica promo, Ho tim da molto e tutti amici TIM, continuerò ad avere TIM, mandare sms gratis dal sito WEB e WAP, ma questo tipo di promozioni non le attivo, non mi interessano. Speriamo che non facciano sparire anche le MAXXI TIM parole ad aprile.

A voi i commenti.

Ciao da Paolo


Re: Considerazioni sulla MAXXI FUN
07.02.2005 - 12:54
Attenzione alla nota 10!!

"Gli SMS e i minuti gratuiti non concorreranno al raggiungimento delle soglie di traffico entrante/uscente valide per il conseguimento di bonus eventualmente previsti dai profili tariffari o da altre promozioni. "

per le a190 old temo però che non ci possano essere speranze di potersi rimpinguare...
Aspetto conferma da qualcuno che ha già attivato questa promo...


Re: Considerazioni sulla MAXXI FUN
07.02.2005 - 17:09
Paolo69 ha scritto:

> Per i messaggi e le chiamate, si sapeva sono gratis solo la
> prima settimana, dopo si pagano la "meta". Ma il concetto di
> metà è astratto o valido per tutte le tariffe?
> Perché la nota 2, dice che le tariffe indicate si basano sulla
> tariffa "Zero scatti", quindi 15 cent gli sms (7,5 scontati) e
> 15 cent le chiamate (7,5 scontate).

Attenzione! La nota 2 dice "Nota 2. La percentuale di sconto è stata calcolata prendendo a riferimento il profilo tariffario di base TIM ZeroScatti."
Questo significa che dopo la prima settimana o all'esaurimento dei bonus sms/parole pagherai 7,5 cent indipendentemente dalla tua tariffa ma il concetto di 50% si riferisce alla ZeroScatti!

> Ma chi ha altri profili tariffari? La nota 8 sembra chiara, ma
> si sottopone ad interpretazioni. Chi ha Flash TIM, quanto paga?
> Chi ha unica? Esattamente meta prezzo? Non certo quello
> indicato sul sito (7,5 perché riferito a ZeroScatti).

No! sempre 7,5!


Re: Considerazioni sulla MAXXI FUN
07.02.2005 - 17:10
Insomma il concetto di 50% è solo uno slogan pubblicitario che si riferisce all'eventuale utente che possiede ZeroScatti. Ma in ogni caso la tariffa di riferimento è 7,5 cent.


Re: Considerazioni sulla MAXXI FUN
07.02.2005 - 21:50
Ma SMS e chiamate non gratuiti concorrono ai bonus uscenti? Sembrerebbe di si! :)


Re: Considerazioni sulla MAXXI FUN
08.02.2005 - 08:54
Dalle note sembrerebbe il contrario....


Re: Considerazioni sulla MAXXI FUN
08.02.2005 - 17:32
da cosa lo deduci? Ho detto NON GRATUITI


Re: Considerazioni sulla MAXXI FUN
08.02.2005 - 23:36
però sono parzialmente tariffate...
Accadde la stessa cosa con l'Infinity di Vodafone.. ci si chiese se valesse la SuperAutoricarica... ebbene no.

Sarà così pure per TIM?

bah




----------
CIAUUU!


Re: Considerazioni sulla MAXXI FUN
09.02.2005 - 00:49
Per Tim non c'è nessuna regola sulle cose parzialmente tariffate. Ci sta comunque che non concorrano, di Tim non mi fido aspetto qualcuno che l'abbia provato. Sarebbe niente male per entrambe le tipologie di Flash Tim.


Re: Considerazioni sulla MAXXI FUN
09.02.2005 - 02:27
E vai hanno cambiato le note!

Nota 10. Gli SMS e i minuti gratuiti non concorreranno al raggiungimento delle soglie di traffico entrante/uscente valide per il conseguimento di bonus eventualmente previsti dai profili tariffari o da altre promozioni. I minuti e gli SMS a tariffa scontata di MAXXI Fun Parole e Messaggi concorrono invece al raggiungimento di tali soglie.


MJ
Re: Considerazioni sulla MAXXI FUN
09.02.2005 - 08:41
tanto x una nota di una promo non possono modificare un profilo tariffario che NON ha aderito alla promo. Se quindi a190old prevede ricarica da QUALSIVOGLIA SMS da TIM, uno inviato da una SIM con MAXIFUN attiva deve ricaricare.


Re: Considerazioni sulla MAXXI FUN
09.02.2005 - 12:04
ricarica anche se la setssa old ha attiva la maxxi fun...
Confermate la cosa?


Re: Considerazioni sulla MAXXI FUN
09.02.2005 - 15:18
io ho attivato la maxxitim fun lunedì...molto bella come promozione...a me piace




----------
°*°ciao*°*


Re: Considerazioni sulla MAXXI FUN
09.02.2005 - 15:41
1 parola sola: è una cagata! non potevano fare magari solo 100 sms gratis ma da comsumare in tutto il mese e poi gli altri a "metà prezzo"? inoltre, la settimana è contata dall' ora di attivazione o dalla mezzanotte (come le altre carte??)




----------
mary


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati