www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

200 min gratis... scaduti= 7 euro di telef. andati!!!

Inviato da arlave 
200 min gratis... scaduti= 7 euro di telef. andati!!!
08.02.2005 - 09:05
Ciao a tutti.
Ho effettuato verso la fine di dicembre una portabilita` verso tim, per poter usufruire di una particolare iniziativa legata all'apertura di un negozio "il telefonino", che consisteva appunto nel ricevere 20 euro di bonus, 200 min di chiamate e 500 messaggi gratis per una portabilita` realizzata.
A parte avere il problema che i 10 euro in piu` e i messaggi gratis non arrivavano perche` essendo un iniziativa molto particolare... non era conosciuta dagli operatori tim... ora mi sono ritrovato una sorpresa...
Ho effettuato delle chiamate verso utenti tim... sapendo di avere i minuti gratis fino al 18 di febbraio...(la prima telefonata tim e l'attivazione della sim, l'ho realizzata il 19 di gennaio!!!), poi controllo il credito stamane e noto che sono andati via 7 euro!!!
Non e` possibile mi dico... non ho effettuato chiamate se non di tipo gratuito!!!
Mi iscrivo a ibox e controllo traffico: ho tre chiamate con minuti gratuiti, al costo di 7 euro totali...
Chiamo il 119 e mi dicono che ho usufruito dell'offerta ma e` scaduta il 4 di febbraio in quanto loro la portabilita` l'hanno effettuata il 5 di gennaio... a parte che era il 7 perche` prima la carta non funzionava... avevo controllato io... pero` la fregatura me l'hanno appioppata lo stesso... perche` giocano sulle date senza dare informazioni...
Infatti per gli sms hai il 4916 ... e puoi controllare senza dover parlare con l'operatore... mentre per i minuti... devi per forza chiamare il 119 e trovare un operatore con il quale parlare!!!
A parte i sette euro che pazienza... dovevo telefonare e l'ho fatto... pero` avevo 200 minuti gratis.. che volevo utilizzare per ricaricare una A190old... e con questo gioco sulle date... mi sono fatto fregare o mi hanno fregato non so...
Voi che dite? L'operatrice dice che anche se la carta e` stata attivata il 19 di gennaio... loro i 200 minuti me li davano dal 5 di gennaio... per cui colpa mia!!!!
E` vero... pero` non potevano farli partire con l'attivazione della carta? cioe` dal 19? come hanno fatto con gli sms?

Voi che dite?


MJ
Re: 200 min gratis... scaduti= 7 euro di telef. andati!!!
08.02.2005 - 13:00
boh niente cosa devi farci...magari iscriviti sul sito fai il questionario e sono 3,72, iscriviti a milleeunatim e sono altri 100min e 100sms.
ciao


Re: 200 min gratis... scaduti= 7 euro di telef. andati!!!
08.02.2005 - 14:14
MJ ciao,
spiegati : di milleunatim lo so, ma del questionario non avevo idea... cos'e` la novita?
Mi spieghi bene?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati