www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

diminuzione tariffe

Inviato da ranatan2004 
diminuzione tariffe
26.01.2005 - 16:44
Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi ha visto o ha sentito parlare della riduzione tariffe. Ieri mentre scanalavo con il televideo mi sono imbattuto in questa notizia in cui si diceva (se non sbaglio il ministro) che era pronta un idea per fare abbassare tutte le tariffe dei cellulari per le chiamate mobile-mobile. Certo che se riescono a far mettere daccordo tutte le compagnie e ci fanno spendere di meno non sarebbe male, ma mi piacerebbe sapere come.


Re: diminuzione tariffe
26.01.2005 - 17:35
Come? Con l'ennesimo cartello tra operatori.... Stai certo che nessuno ti regala nulla!


Re: diminuzione tariffe
26.01.2005 - 20:13
ora fate incazzare iencenelli con la storia del cartello!!! :D

...cmq a parte gli scherzi in questo caso non si tratterebbe assolutamente di un cartello
e inoltre dubito possa attuarsi mai una cosa simile :(


Re: diminuzione tariffe
26.01.2005 - 20:39
la cosa sarebbe ottima! ma anche io sono scettico sul fatto che si possa attuare


Re: diminuzione tariffe
26.01.2005 - 21:27
Se ne parlava su repubblica. La diminuzione (sui costi di interconnessione) quest'anno è di 2 centesimi circa. Nel 2007 dicono ci sarà una seria diminuzione con costi pari a 8.7 centesimi al minuto per tutti gli operatori


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati