www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mille1TIM: si può cambiare intestatario dell'iscrizione?

Inviato da Himmler 
Mille1TIM: si può cambiare intestatario dell'iscrizione?
12.01.2005 - 22:49
Un anno fa ho acquistato da un tizio una sim tim. Ho effettuato subito il cambio intestatario. Quella sim era già iscritta a Mille1TIM. Ora sono arrivato a 1000 lune e vorrei richiedere il premio (il lettore CD). Solo controllando sul sito noto che al programma risulta ancora iscritto il vecchio intestatario (laddove sono io l'intestatario della sim). Cosa posso fare? Posso chiedere al call center di mille1tim di effettuare il cambio intestatario? Perderò le lune del vecchio intestatario? Cosa posso fare?


t
Re: Mille1TIM: si può cambiare intestatario dell'iscrizione?
13.01.2005 - 09:55
Purtroppo dovevi chiedere subito il cambio d'intestazione, se lo fai adesso perdi i punti del vecchio proprietario. Difficilmente potrai ritirare il premio, visto che i due indirizzi non coincidono. Piccola consolazione mettendo il tuo indirizzo hai diritto a 100 minuti e 100 sms verso tim. ciao


Re: Mille1TIM: si può cambiare intestatario dell'iscrizione?
13.01.2005 - 20:04
Certo che puoi cambiare, sei iscritto a i-box, se no fallo, scrivi un sms IBOX (pass di 6 numeri) al numero 49000 e poi accedi al sito ... inserisci tuo numero di telefono come login e pass ... si apre una finestra dove inserirai i tuoi dati .... accetta tutto.
A questo punto clicca sul mondo milleunatim e vedrai i 1000 punti con i tuoi dati "aggiornati"


Re: Mille1TIM: si può cambiare intestatario dell'iscrizione?
14.01.2005 - 15:09
Grazie fivice. Ho fatto come mi hai detto e in effetti ho conservato le lune :-)


Re: Mille1TIM: si può cambiare intestatario dell'iscrizione?
14.01.2005 - 15:53
aspetta a cantare vittoria... ::diablo::


Re: Mille1TIM: si può cambiare intestatario dell'iscrizione?
15.01.2005 - 14:06
Perché? Che cosa succederà? :?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati