www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MMS da Ibox ... domanda banale?!

Inviato da batmax70 
MMS da Ibox ... domanda banale?!
13.01.2005 - 11:58
Ciao ragazzi, scusate ... forse e' una domanda banale ma come si inviano gli MMS via WEB dalla Ibox di TIM ? Ho notato che entrando nella Ibox e cliccando su MMS in realta' poi mi rimanda sempre all'invio SMS. Cliccando su Nuovo Messaggio ho infatti la scelta fra E-mail e SMS ... mah ! E un'altra domanda : c'e' qualcuno che conosce un sito dove si possano inviare MMS o SMS gratis o quantomeno senza la limitazione di 640 caratteri ? Grazie a tutti per l'eventuale risposta !!!


Re: MMS da Ibox ... domanda banale?!
13.01.2005 - 12:12
Per quanto ne so io, si possono mandare mms da ibox, ma comunque li paghi anche se hai la promozione degli mms gratis. Puoi inoltrare gli mms che ti sono arrivati direttamente mentre li vedi. Oppure puoi auto-comporli, ma non mi ricordo come si fa. Per gli sms non ti bastano 640 caratteri, che vengono conteggiati come un solo sms, visto che un sms contiene "solo" 160 caratteri?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati