www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Rete Tim a Capodanno: impressioni

Inviato da Iencenelli 
Rete Tim a Capodanno: impressioni
01.01.2005 - 03:36
Forniamo su questo topic impressioni d'utilizzo del nostro cellulare sulla rete Tim..

Effettuando le chiamate a mezzanotte avete trovato subito la linea o ci sono stati problemi...????

Sono stato a p.za di Spagna questa sera (uno scandalo l'incivilta e la deficenza di noi Italiani... un popolo di deficenti veri) e stranamente con la piazza gremita anche nelle vie limitrofe di non meno 500.000/800.000 persone la rete ha retto benissimo.

Gli sms partivano alla perfezione, qualche problemino (gia a mezzanotte e 10 risoltosi) per chiamare ...

Una bella performance a mio modestissimo parere..

Date ora voi la vostra impressione d'utilizzo


Re: Rete Tim a Capodanno: impressioni
01.01.2005 - 08:49
io ero ad un locale tra Palidoro e Ladispoli, tra noi amici avevamo tutti i gestori compresa mammina tim,bhè siamo riusciti a telefonare verso l'una.ciao


Re: Rete Tim a Capodanno: impressioni
01.01.2005 - 11:33
A Reggio Emilia la rete ha retto strabene! Solo qualche problemino sugli SMS e MMS verso mezzanotte ma SUBITO risolto! Grazie TIM


Re: Rete Tim a Capodanno: impressioni
01.01.2005 - 12:36
Iencelli io ero a casa, molto meglio dell'anno scorso e ho notato un netto miglioramento per gli mms....avendo la promo non mi sono risparmiato!!!!


Re: Rete Tim a Capodanno: impressioni
01.01.2005 - 12:59
Ha retto benissimo ^_^
Con tutti gli SMS & MMS che ho inviato.. sono partiti subito, le chiamate idem, mai trovato occupato!

Al contrario del cell Vodafone che ho :P... 5 minuti per mandare un sms...


Brava TIM!




----------
BlAcKdRaGoN


Re: Rete Tim a Capodanno: impressioni
01.01.2005 - 13:01
Dimenticavo... Bergamo.. :)




----------
BlAcKdRaGoN


Re: Rete Tim a Capodanno: impressioni
01.01.2005 - 14:50
Lucca: con Tim un vero è proprio blackout da mezzannotte fino all'una, poi tutto risolto normalemte.


Re: Rete Tim a Capodanno: impressioni
01.01.2005 - 15:41
Iencenelli, per curiosità, ma cosa è successo di incivile a Piazza di Spagna?




----------
Daniele


Re: Rete Tim a Capodanno: impressioni
01.01.2005 - 15:48
Napoli: inviavo sms normalmente e anche mms (infatti funziona molto meglio grazie ad un notevole migiloramento rispetto prima) a mezzanotte e verso più o meno mezzanotte e mezza o l'una, non so di preciso, le barrette della rete x un attimo sono sparite e mentre inviavo sms mi appariva "impossibile inviare sms" e l'ho spento e riacceso ancora x un pò senza rete ma poi subito si è ristabilita... quindi non mi ha creato problemi. tim the best

*manù*


Re: Rete Tim a Capodanno: impressioni
01.01.2005 - 15:59
Lucca. Da mezzanotte a mezzanotte e mezzo problemi ad inviare sms. In seguito no.
Ma alle 16 di oggi molti degli sms che ho spedito subito dopo le 24 non sono ancora stati ricevuti (su cell che so essere accesi e con segnale).
Io stessa ho ricevuto alle 10 di stamattina alcuni messaggi inviati prima di mezzanotte.


Re: Rete Tim a Capodanno: impressioni
01.01.2005 - 16:14
complessivamente tutto ok!meglio di vodafone!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Rete Tim a Capodanno: impressioni
01.01.2005 - 16:34
Zona AL: un paio di sms e un mms partiti al secondo tentativo (vicino alla mezzanotte).
Due chiamate effettuate senza problemi.


Re: Rete Tim a Capodanno: impressioni
01.01.2005 - 16:48
Diciamo che è andata abbastanza bene. riuscivo a prendere la linea al secondo tentativo. Stavo vicino perugia.


Re: Rete Tim a Capodanno: impressioni
01.01.2005 - 16:49
Ience toglici dalle spine dicci cosa è successo!!




----------
ask the dust


Re: Rete Tim a Capodanno: impressioni
01.01.2005 - 18:19
E' da prima delle 13 di oggi che il cell funziona a corrente alternata....mi HANNO CHIAMATO oops ....da Roma con celll tim tutto o.k. autochiamandomi o chiamando io, è più le volte che va che non va, ciò su n A e su n B. La mia zona fa capo alla Legnano Milano. 119 mi hanno risposto di tutto.....mancava l'invasione da Marte!!!


Re: Rete Tim a Capodanno: impressioni
01.01.2005 - 18:48
tutto ok a Roma, come già detto da Iencenelli.




----------
Ciao, Claudio


Re: Rete Tim a Capodanno: impressioni
01.01.2005 - 18:52
Capo d'Orlando (ME) ko per circa 60 minuti, scompariva proprio il segnale dal cellulare.
Auguri a tutti


Re: Rete Tim a Capodanno: impressioni
01.01.2005 - 20:53
Difficoltà nell'utilizzo del telefonino già prima di mezzanotte su Roma, dove mi trovavo per l'occasione, cosa che invece non si è verificata affatto con Wind.
Mezz'ora dopo la mezza ho spento tutto e sono andato a zonzo lasciando gli apparecchi a casa.


MJ
Re: Rete Tim a Capodanno: impressioni
01.01.2005 - 21:01
molto brutta la situazione della rete TIm nella riviera del levante ligure, dove per la prima mezz'ora del nuovo anno sono riuscite a partire (non arrivando comunque) 2chiamate, con vodafone chiamato anche a 00.04 senza problemi di alcun tipo, primo tentativo.
I messaggi con TIm si sono sbloccati intorno alle 0.20


MJ
Re: Rete Tim a Capodanno: impressioni
01.01.2005 - 21:02
altre cose assurde che chiamando 2 persone italiane clienti tim (diversi) una ovlta ha risposto 1 francese, l'altra uno che parlava arabo....bah..strani connessione (queste persone erano tutte e due all'estero una in francia e l'altra in spagna..le telefonate devono essere smistate male!)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati