www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Turbo VIP - azioni legale?!?

Inviato da mimi73 
Turbo VIP - azioni legale?!?
28.12.2004 - 16:24
Dall'ultima telefonata (stamani 28/12) presso il Centro TIM che ho scelto x la "long list" tramite 119 mi è stato detto che pur risultando in lista per il Nokia 6630, fino al 31 non sono previsti arrivi.... o mi prendo quel che c'è o nisba!!. Adesso ho inviato diverse segnalazioni tramite email al 119 dove per principio "intimidisco" la TIM che se non ricevo entro o oltre il 31 dicembre 2004 il benedetto NOKIA, cambio gestore e non scherzo.
La TIM si deve imparare che le promozioni se si fanno devono andare a buon fine e non tentare di allettare i suoi clienti prendendoli in giro. Dal giorno che ho ricevuto l'sms (inizio dicembre) tra telefonate, visite al negozio e ******* varie, avrò speso forse anche di più dei 200 euro.... Qualcuno del forum che ci consiglia se ci sono delle possibilità di intraprendere azioni legali contro la TIM per la non vera promozione TIM TURBO VIP??


Re: Turbo VIP - azioni legale?!?
28.12.2004 - 16:53
Ma perché non vi accodate a topic che trattano lo stesso argomento invece di aprirne altri che dicono le stesse cose? Non è riferito personalmente a te ma in generale a coloro che postano topic duplicati, per la paura di non essere letti.


Re: Turbo VIP - azioni legale?!?
29.12.2004 - 08:19
Perché non cercate questo telefono nei negozi di provincia o comunque in zone più sperdute?
Li hanno...li hanno...




----------
Daniele


Re: Turbo VIP - azioni legale?!?
29.12.2004 - 09:16
Tutte le promozioni sono sempre da considerarsi "salvo esaurimento scorte".
La promozione "TIM Turbo Vip" prevedeva uno sconto di 200 euro da utilizzare per l'acquisto di un terminale della linea "Turbo Tim Umts" (e non riguardava solo il Nokia 6630) o uno sconto di 150 euro per l'acquisto di un terminale della linea "TIM Turbo Edge" .... di altri terminali della linea Turbo se ne trovano quanto se ne vuole.

Le azioni legali lasciamole per cose + serie :)

Ciao,


Re: Turbo VIP - azioni legale?!?
29.12.2004 - 13:50
oggi vado in un centro tim per prendere il 6630
' abbiamo cento persone in lista e cmq anche essendo in lista se nn arrivano entro il 31/12 nn possiamo farci nulla'

scusate ma.. anche vodafone con l'a102. Io ho ben più di 100 persone in lista che lo aspettano ma pur essendo dopo la promo il telefono possono prenderlo a 1000 punti anche a metà gennaio! un comportamento decisamente + corretto. Le scorte sono finite ma diamo possibilità ai clienti che l'hanno prenotato di averlo ugualmente.

p.s.: ieri un cliente tim incaxxato nero ha fatto MNP in vodafone. Mi ha portato le sue bollette: 700 euro al bimestre..

in questo post c'è poco di personale ma ci sono delle info oggettive!




----------
marcotel


Re: Turbo VIP - azioni legale?!?
29.12.2004 - 15:29
Il ModeRatore ha scritto:

> uno sconto di 150 euro per l'acquisto di un terminale della linea "TIM Turbo
> Edge" ....

Per l'Edge a me hanno offerto uno sconto di 100 euro! Mod, Mod.. eh no.. eh no...




----------
« I Love This Game »


Re: Turbo VIP - azioni legale?!?
29.12.2004 - 16:25
«®ønîn» ha scritto:

> Per l'Edge a me hanno offerto uno sconto di 100 euro! Mod,
> Mod.. eh no.. eh no...

Dipende dal cellulare .... per il Motorola V547 lo sconto è di 150 euro :)
Per gli altri terminali Edge (che rientrano nella promo) lo sconto è in effetti di 100.

Ciao,


Re: Turbo VIP - azioni legale?!?
29.12.2004 - 17:03
ms che ve frega...

prendete un biglietto della ryan
andate a londra
lo prendete a 100 euro e ritornate qui....

un po di inventiva cazzarola :D


Re: Turbo VIP - azioni legale?!?
29.12.2004 - 20:53
ah a londra sta a 100 euro??
allora ne prendo 15!

I LOVE LONDON!




----------
marcotel


Re: Turbo VIP - azioni legale?!?
30.12.2004 - 00:55
Ho un amico che andrà a passare il Capodanno lì... vuol dire che gli chiederò questo favore! Grazie per la dritta Nando!




----------
« I Love This Game »


Re: Turbo VIP - azioni legale?!?
30.12.2004 - 00:57
al max costano 130 :)

Bastardacci ne voglio 1 anche io :)


Re: Turbo VIP - azioni legale?!?
30.12.2004 - 01:01
GLi chiederò di comprarne uno in + allora... poi mi dirai come spedirtelo...




----------
« I Love This Game »


Re: Turbo VIP - azioni legale?!?
30.12.2004 - 01:45
Re: Turbo VIP - azioni legale?!?
30.12.2004 - 10:12
Guardate che il basso costo dei telefoni cellulari che vendono in Gran Bretagna e in gran parte degli altri paesi europei è giustificato dal fatto che sono venduti operator lock, se poi trovate il modo di sbloccarli è un'altro discorso::bla::


Re: Turbo VIP - azioni legale?!?
30.12.2004 - 15:23
Io il 6630 l'ho trovato in due centri tim in provincia di Milano senza faticare più di tanto e senza nessuna prenotazione, l'ho acquistato due giorni fa con lo sconto dei 200 euro




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati