www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

e noi? non siamo vip???? fanc...

Inviato da owen 
e noi? non siamo vip???? fanc...
24.12.2004 - 11:10
questa è una vera e propria discriminazione, chi è vip ha sconti sui cell altri come me no...mmmmmm io ho una wind con la gold wind x sempre che uso oltre ad un cell tim, in famiglia altri 2 sim tim altospendenti, allora io rimango solo con wind.le altre sim tim vanno nel cesso rimpiazzate da 3. totale circa 150 euro al mese che che tim razzista non riceve piu. ( chi mi ama mi seguaaaaaaaaaa) mollate tim che non è ....vip!!!!


Re: e noi? non siamo vip???? fanc...
24.12.2004 - 13:58
e ci hai aperto anche un post per scrivere sta *********???

Buon natale :)




Re: e noi? non siamo vip???? fanc...
24.12.2004 - 17:02
Re: e noi? non siamo vip???? fanc...
24.12.2004 - 17:53
Re: e noi? non siamo vip???? fanc...
25.12.2004 - 22:41
e ci hai aperto anche un post per scrivere sta *********???

xchè sarebbe una *********?? non posso essere incazzato?


Re: e noi? non siamo vip???? fanc...
26.12.2004 - 01:30
no.
Devi essere altospendente su una sim, e devi far parte di una casistica ben definita...

se non lo sei Vip significa che non rientri in determinati parametri....

Scusami la franchezza ma essere VIP non ti dava proprio nulla, lo sconto che danno sui terminali è una barzelletta..


Re: e noi? non siamo vip???? fanc...
26.12.2004 - 09:17
Devi essere altospendente su una sim, e devi far parte di una casistica ben definita...

a leggere questo e altri forum non mi sembra che i cosidetti vip siano tutti altospendenti,si parla anche di sim che spendono 20 euro al mese....x non parlare degli impicci che fanno i centri tim....quindi rimango incazzato, e di conseguenza libero la rete tim da 3 sim (LE MIE) aggiungo anche che su quella che usavo io spendevo 70 euro al mese.


Re: e noi? non siamo vip???? fanc...
26.12.2004 - 12:02
Ti capisco ma non è il modo di ragionare questo....
Poi vai verso un gestore che di certezze te ne dara molte.... fai pure


Re: e noi? non siamo vip???? fanc...
28.12.2004 - 09:38
caro iencenelli ma xchè l'umts della tim è una certezza??? chiamate che non partono,se ti chiamano a volte sei irraggiunbile anche a segnale pieno, qualità della videochiamata da vomito, e poi ultima chicca....x stessa ammissione di mamma tim dicono che l'umts raggiungerà le città e cittadine,paesi niente!!! praticamente te a roma o milano o napoli etc etc non puoi videochiamare uno che sta x esempio a Cascia ( paese ,diciamo importante in Umbria) chiaro il concetto???? saluti


Re: e noi? non siamo vip???? fanc...
28.12.2004 - 09:45
ma che caz... me ne frega dell'umts... mica ci devo giocare col telefono. ..

c'è o non c'è l'umts è la stessa cosa, basta avere una buona base per il 2g e il 2,5g.

Il 3g serve solo agli smanettoni che non hanno una mazza da fare dalla mattina alla sera per scaricarsi l'impossibile col 3g usandolo come una simil ADSL.

Non muore mica la luna se in 3g questo gestore stia dietro....

Secondo me hai solo dello stupido ed inutile risentimento...

Se vuoi star in 3g e divertirti vai verso tre ma non ripresentarti in questo forum incazzato perche non funziona una mazza


Re: e noi? non siamo vip???? fanc...
28.12.2004 - 10:17
puo darsi che sia come dici te, ad esempio a me dello scaricarsi roba usando il cell in 3g non me ne puo fregar di meno visto che ho solo il pc a casa e x quello ho alice flat. 3g x me è solo videochiamata e posso dirti che è bello videochiamare qualcuno/a. ho avuto tre x un 2 mesi,l'ho mollata solo xchè si inventavano connessioni ad internet fantasma, ma posso dirti che ha un eccellente copertura,superiore a wind considerando che è sul mercato da soli 2 anni. ripeto tre ADESSO in 3g è superiore a tutti. (visto che istalla antenne solo umts)


Re: e noi? non siamo vip???? fanc...
28.12.2004 - 10:19
Il ragionamento non fa una piega. :D :D

Io sto tanto bene in TIM, almeno per quanto spendo e per i servizi ai quali posso accedere, e oltretutto in questi giorni, navigo in maniera discreta con la promo GPRS. Staro bene attento quando scade. sul fatto della promo VIP, pazienza e comunque una cosa fatta male dalla TIM, MCSNF (ma chi se ne frega...). Io sto bene con il mio telefono e mi basta e avanza per quello che mi serve.

Ciao da Paolo


Re: e noi? non siamo vip???? fanc...
28.12.2004 - 13:19
owen ha scritto:

ho avuto tre x un 2 mesi,l'ho mollata
> solo xchè si inventavano connessioni ad internet fantasma, ma
> posso dirti che ha un eccellente copertura,superiore a wind
> considerando che è sul mercato da soli 2 anni. ripeto tre
> ADESSO in 3g è superiore a tutti. (visto che istalla antenne
> solo umts)


su questo ragionamento sono pienamente in linea con te.

Sinceramente rispetto al gsm l'umts quali notità eclatanti ha portato secondo te?


Re: e noi? non siamo vip???? fanc...
28.12.2004 - 13:34
Sinceramente rispetto al gsm l'umts quali notità eclatanti ha portato secondo te?

ha solo beneficiato in qualche modo chi ha un portabile,o quantomeno un pc da casa senza avere l'adsl,vista la velocità che ha il 3g,la video chiamata la usano in pochi. ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati