www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ma che razza di GPRS II parte

Inviato da sun0019 
ma che razza di GPRS II parte
25.12.2004 - 17:40
mi rifaccio al precedente post di cui allego il link. http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=1&i=66825&t=66351#reply_66825
La settimana scorsa sono stato a Roma, ed ho avuto modo di provare il mio pc, il mio cellulare ed il mio pocket pc in connessione gprs, come per miracolo quello che in provincia di Messina non funziona, a Roma centro và che è una meraviglia.
Figuratevi che ho tenuto la connessione gprs con il pocket pc per + di due ore, al contrario in provincia di Messina non và oltre i 15/20 minuti.
Allora mi chiedo: tutte le storie che mi hanno raccontato dal centro assistenza tipo aggoiornamento software del cellulare (Z600), favole su incompatibilità di xp e miei terminali ecc.ecc. sono tutte fandonie?
Ciò nonostante prima di rispondere ufficialmente alle comunicazioni che Tim mi ha inviato a mezzo posta per chiudere a loro dire la pratica, che vi allegherò non appena rientro in ufficio, mi riservo di effettuare un aggiornamento software del cellulare.
Desideravo intanto sapere se qualcuno di voi utilizza il servizio GPRS in provincia di Messina e riscontra alcune delle anomalie da me segnalate.
In attesa di ulteriori eventi, colgo l'occasione per farvi i migliori auguri di buone feste.


p.s. il mio numero è tra quelli estratti per il bonus di 100/200 € prendo uno Z1010 od un nokia 6630?


Re: ma che razza di GPRS II parte
25.12.2004 - 20:45
Sony Ericsson, senza alcun dubbio, soprattutto se col videofonino ci lavori...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati