www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuova offerta Maxxi WEb di TIM

Inviato da Internet 
Nuova offerta Maxxi WEb di TIM
06.12.2004 - 16:56
Avete visto la nuova promozione Maxxi Tim Web FAcile ti dà 400MB per navigare con gprs o edge o umts a tutti i giorni a tutte le ore e costa 20 euro.. Che ne dite? Non sembra male..


Re: Nuova offerta Maxxi WEb di TIM
06.12.2004 - 18:25

Ottima peccato che il sito Tim la spiega veramente male, un vero caos e confusione con la preesistente offerta con la pc card edge di 6 mesi :)

Aspettiamo la spiegazione da Cellularitalia che di solito e' MOLTO piu' chiaro di Tim e Vodafone nella spiegazione delle offerte :)




----------
mairie-seguret.fr


Re: Nuova offerta Maxxi WEb di TIM
06.12.2004 - 18:26
400 mb al mese?




----------
Daniele


Re: Nuova offerta Maxxi WEb di TIM
06.12.2004 - 19:15

Confermo, per fortuna Cellularitalia la spiega bene :)

http://www.cellularitalia.com/news/tim377gprs_facile28-02.php




----------
mairie-seguret.fr


Re: Nuova offerta Maxxi WEb di TIM
06.12.2004 - 21:17
Non ci vuole poi tanto, navigando in UMTS, a totalizzare 400 Mb.
Internet, mi spiace ma non riesco a condividere il tuo entusiasmo.
Mi tengo stretta - a questo punto aggiungendo "finchè c'è" - la Maxxi Web TIMe, di gran lunga migliore...


Re: Nuova offerta Maxxi WEb di TIM
06.12.2004 - 22:55
Volevo fare una domanda: a me poteva interessare l'attivazione di questa offerta ma volevo sapere una cosa: c'è la possibilità di sapere quanti Mb sono stati consumati per evitare di superare il tetto? ad esempio, voda ha il 42070 che ti dice in tempo reale quanto hai consumato e quanto ti resta, nel caso volessi attivare l'offerta di tim, tim mi può far sapere la stessa cosa???


Re: Nuova offerta Maxxi WEb di TIM
06.12.2004 - 23:16

Ciao Gionatan, si certo chiamando il numero gratuito 916.




----------
mairie-seguret.fr


Re: Nuova offerta Maxxi WEb di TIM
06.12.2004 - 23:22
> Ciao Gionatan, si certo chiamando il numero gratuito 916.

Ciao anche a te. Vuoi dire il 4916... ok, grazie.


Re: Nuova offerta Maxxi WEb di TIM
07.12.2004 - 11:14
Attenzione però, i tempi di aggiornamento del 4916 sono da sempre biblici e se ritieni di poter fruire ad esempio di 1 Mb residuo, ti sei sconnesso da poco e vuoi consumarlo, rischi di andare sotto e pagare 0,6 cents/kb.

Altro sistema per verificare i bundle residui è il 119.tim.it..


Re: Nuova offerta Maxxi WEb di TIM
07.12.2004 - 12:29
Ma conviene effettivamente rispetto ad una normale 56K come velocita e costo?

Io navigo (quando ho tempo) sabato/domenica/festivi e qualche volta la sera oppure quando non lavoro e pago 1,09 € Cent al minuto quindi circa 70 € Cent all'ora.

400 Mb non so in ore quanto può essere, perché dipende da cosa vado a vedere, quanto rimango on-line. Insomma alla fine mi conviene? E come navigazione è veloce quanto una 56K? Ci sono disservizi?

Ciao da Paolo


Re: Nuova offerta Maxxi WEb di TIM
07.12.2004 - 14:41
Paolo,
ti posso assicurare che una SIM 128 K inserita in un apparecchio UMTS garantisce connessioni di gran lunga qualitativamente migliori di una tradizionale 56.
Certo, molto dipende dalla copertura, ma in linea di massima il servizio erogato da TIM ha sempre distaccato di diverse llunghezze non dico Wind, ma sicuramente Vodafone..


Re: Nuova offerta Maxxi WEb di TIM
07.12.2004 - 15:13
Il mio dubbio è che non avendo un telefonino UMTS, mi collegherei da un normale telefonino GPRS (neanche EGDE) che utilizzavo 2 mesi fa per collegarmi con la promo WIND da 19 euro. Poi ho disdetto la promozione perché non mi collegavo più nel mese successivo.

Ciao da Paolo


Re: Nuova offerta Maxxi WEb di TIM
07.12.2004 - 19:18
Seguret ha scritto:

>
> Confermo, per fortuna Cellularitalia la spiega bene :)
>
> http://www.cellularitalia.com/news/tim377gprs_facile28-02.php
>

Non è male poichè non costa caro e per me che navigo anche prima delle 18 nei giorni feriali la web time era sostanzialmente inutilizzabile mentre questa mi pare interessante


Re: Nuova offerta Maxxi WEb di TIM
08.12.2004 - 13:05
In GPRS navigheresti comunque senza alcun problema : le promo WEB TIMe possono essere fruite indipendentemente sia in GPRS, che EDGE, che UMTS...


Re: Nuova offerta Maxxi WEb di TIM
08.12.2004 - 18:10
si infatti
vi devo dire che l'UMTS è davvero una furia per chi è abituato al gprs, ed è ovviamente più veloce come diceva nu image, di un 56k. diciamo che non ci sono paragoni.
riguardo alla valutazione dell'offerta di 400MB al mese, vi devo dire che questa quantità potrebbe essere congrua per un collegamento gprs, ma con l'UMTS, prima che riscaldate la sedia siete già costretti a staccare la connessione. poco piu di 10 mega al giorno, sono come dare un panino al prosciutto a un elefante...
sempre per l'UMTS di tim, mi restano da scioglere le riserve sui problemi virali di cui al forum "trojan horse umts" che ho aperto pochi minuti fa..




----------
ask the dust


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati