www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Copertura umts di tim secondo il 119

Inviato da Khomeini 
Copertura umts di tim secondo il 119
20.11.2004 - 11:50
Ho chiamato il 119 per sapere se nel comune dove vado in vacanza a volte c'è l'umts di tim e loro mi hanno risposto(la seconda volta che ho chiamato perchè alla prima mi hanno sbattuto il telefono in faccia ma sorvoliamo su questi particolari) che l'umts di tim ad oggi c'è solo in alcuni capoluoghi di regione e che nella scheda ufficilale(me l'ha letta) che gli ha dato tim c'è scritto che il resto del territorio non verrà coperto completamente se non in almeno 5 anni(esattamente come per il gsm).


Re: Copertura umts di tim secondo il 119
22.11.2004 - 21:17
Al 119 sanno pochino e male. No credo che la scheda ufficiale spieghi certi particolari che paiono ovvi. Tutto dipende dal traffico che c'è. Penso che Portofino venga trattato meglio di una spiaggia qualunque...
Se il comune che ti interessa d'estate ha un notevole affollamento di gente probabilmente avrà la precedenza rispetto ad altri comuni meno trafficati.
E penso che neanche fra 5 anni ci sarà la copertura che oggi ha il GSM.
Questa copertura arriverà solo quando il GSM sarà smantellato (penso oltre il 2010).




Re: Copertura umts di tim secondo il 119
25.11.2004 - 12:27
pensate ancora devono elinare la rete tacs ...




----------
*** By Daniela ***


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati