www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problema SMS

Inviato da manù 
problema SMS
15.11.2004 - 15:33
Salve,
vi è capitato, a partire da sabato scorso 13 novembre, di avere un problema di rete TIM che quando invii un sms ti appare "impossibile inviare il sms"? a me è successo e credendo che il sms non fosse arrivato affatto a destinazione e ho provato x ben 7 volte e di conseguenza ho saputo che in realtà ho inviato 7 sms uguali!! allora xkè appare "impossibile inviare il sms" anche se arriva lo stesso a destinazione? strano... spero che si risolvi al + presto questo problema..

*manù*


Re: problema SMS
15.11.2004 - 15:52
a me non è mai capitato. Msgari che sia un problema di cellulare?


Re: problema SMS
15.11.2004 - 19:11
ho già provato a mettere la mia sim su un'altro cell, l'invio dei sms funziona, ma il problema invio di timcard x il credito è uguale ma cmq niente di grave, e sono più furba che mai: ho attivato i rapporti di consegna sms che mi avvisano l'avvenuta destinazione dei sms, fin quando non si risolverà del tutto questo problema. cmq non credo che sia un problema del cell, e non è detto che non sia buono anzi è ottimo. penso che sia stato un problema di rete tim, nella zona di napoli, visto i continui maltempi e non credo di essere l'unica.. e menomale da un pò spunta il caloroso sole... cmq grazie lo stesso.

*manù*


Re: problema SMS
15.11.2004 - 19:44
ahhahahahaha sei furba :D ::diablo::

paghi un sms il doppio e ti ritieni furba :D


Re: problema SMS
15.11.2004 - 21:21
non essere sarcastico, è il max che posso fare anche se pago il doppio e poi non lo sarà mica x sempre!! :P


Re: problema SMS
15.11.2004 - 23:30
beh, tra pagare 2 sms e pagarne 7 :)


Re: problema SMS
16.11.2004 - 08:26
bhe sei usi un altro centro servizi forse sarebbe meglio...


Re: problema SMS
16.11.2004 - 14:40
Come ho detto su un altro post a me è successo che non potevo ne telefonare ne mandare sms per circa un ora, se devo essere sincero non so se gli sms che in quel periodo di tempo ho cercato di mandare sono arrivati e conteggiati. Il tuo è stato solo un problema di sms o anche di impossibilità a telefonare? magari facevano dei lavori sulla rete.


Re: problema SMS
16.11.2004 - 14:58
rieccomi, si credo che sia stato semplicemente un problema di sms x qualche tempo mentre gli squilli andavano benissimo. ma ora ha ripreso a funzionare l'invio sms, quindi tutto ok e ho già disattivato i rapporti di consegna sms (li uso solamente se necessario). spero x tim che continui a rafforzare e a migliorare... e intanto aspetto l'uscita (probabile, no?) di cartauguri natalizia che quella di vodafone è già uscita.. a presto.

*manù*


Re: problema SMS
16.11.2004 - 15:24
invece tim da te spera di avere problemi ::diablo:: cosi guadagna il doppio ::diablo::




Re: problema SMS
16.11.2004 - 21:17
manù ha scitto:
>non essere sarcastico, è il max che posso fare anche se pago il doppio e poi non >lo sarà mica x sempre!!

...azzzzz ....per favore...di questi tempi non usate le parole "PER SEMPRE"... che mi mettono i brividi.... :-)


Re: problema SMS
16.11.2004 - 22:09
Manù, ma se ti fai fare uno squillo dal destinatario come conferma che gli è arrivato lo squillo, non fai prima? Oppure da chi riceve il tuo sms, gli dici di chiamare il 4321 di last minute e dal sistema ti fai inviare gratuitamente un sms con l'ultima last, e per te sarà come una notifica... Credo che arrivi anche il numero di chi invia la segnalazione. Manùùùù, hai mai fatto colazione col capitone alle 7 di mattina???


Re: problema SMS
16.11.2004 - 22:12
Manù, ma se ti fai fare uno squillo dal destinatario come conferma che gli è arrivato lo squillo.... MMMMhh, buono il lambrusco stasera a cena... Intendevo l'sms, e come conferma lo squillo. E ora, un pò di riposo mi farà bene. Azz


Re: problema SMS
17.11.2004 - 16:55
Caro "Ethan Hunt" purtroppo Manù non può sentire chiamando al 4321, essendo sorda dalla nascita "vedi nei precedenti post", e poi gli squilli non sono una prova valida che assicura l'arrivo dell'sms. Può anche darsi che quel destinatario squilla, anch'esso sordo, aspettando la risposta sms da Manù e lei si crede che non gliela ha mandata visto che appare "non inviato". Cmq sia, Manù ha agito in maniera giusta anche se ha speso un pò ma almeno si sente sicura della loro corrispondenza.
Fatti l'esame di coscienza prima di rispondere in quel modo "CAFONE"
Saluti


Re: problema SMS
17.11.2004 - 16:58
ora non litighiamo per *********...per piacere....


Re: problema SMS
17.11.2004 - 18:13
antony1376 ha scritto:

> Caro "Ethan Hunt" purtroppo Manù non può sentire chiamando al
> 4321, essendo sorda dalla nascita "vedi nei precedenti post",

o sono cieco io (probabile) o ti stai inventando delle ******* :)
Ti pago una cena se mi trovi dove è scritto che è sorda....

E poi smettetela di fare i galletti ogni qualvolta una ragazza spunta sul forum...
sembra di essere ad un asilo nido dove gli handicappati ci portano (anzi vi portano) per mano perche vi vedono in difficoltà ...


Re: problema SMS
17.11.2004 - 18:47
Ethan Hunt ha scritto:

> Manù, ma se ti fai fare uno squillo dal destinatario come
> conferma che gli è arrivato lo squillo, non fai prima? Oppure
> da chi riceve il tuo sms, gli dici di chiamare il 4321 di last
> minute e dal sistema ti fai inviare gratuitamente un sms con
> l'ultima last, e per te sarà come una notifica... Credo che
> arrivi anche il numero di chi invia la segnalazione. Manùùùù,
> hai mai fatto colazione col capitone alle 7 di mattina???

...........per 15 cent tutto questo giro??? siete assurdi, proprio assurdi


Re: problema SMS
17.11.2004 - 23:13
Ience si è vero, la colpa è la mia. E' vero infatti che intendevo dare un aiuto ad una persona in difficoltà e tentavo di risolvergli un problema dando alcune "dritte". Ma evidentemente non le sono piaciute e qui chissenefrega. Antony1376, purtroppo per te la tua arringa puzza di bruciato, hai dato giudizi affrettati quanto spropositati, che nessuno ti ha chiesto. Ma chi sei? Ma che vuoi? Invece di criticare gli altri e di sentirti sto caz... impara a sentirti utile.... Io sarò un cafone, ma sono in buona fede, tu sei solo *******.


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati