www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

connessione diretta a internet

Inviato da pavonis1 
connessione diretta a internet
31.10.2004 - 17:07
Ciao a tutti.Vorrei collegare il mio portatile a internet non tramite il telefonino ma tramite una scheda da inserire nel computer(come ho visto fare a una persona) ..qualcuno sa dirmi qualcosa di più di questo pezzo? CHe cosa è? A che tariffe si naviga?
Grazie


Re: connessione diretta a internet
01.11.2004 - 10:36
Si tratta di una scheda dati PCMCIA, all'interno della quale trova alloggiamento una normale SIM di qualsiasi gestore tranne Tre, abilitata al traffico dati.
Puoi utilizzarla alle medesime condizioni previste per l'utilizzo tramite telefonino connesso ad un PC via cavo USB, IrDA o bluetooth, fruendo delle diverse offerte flat di TIM e Vodafone, i quali leforniscono brandizzate sia nei loro negozi, sia nelle rispettive sezioni shop on line.
Ne esistono di diversi tipi : GPRS, Edge (solo TIM), UMTS. La modalità GPRS resta comune a tutte, in quanto essendo il servizio implementato ormai da tempo, in mancanza di tecnologia superiore, consentono di navigare in tale modalità.
Alcune di queste, quali quelle della solita Tre, sono SIM Locked, ovvero accettano esclusivamente la USIM abbinata.
Considerato che è uno specchietto per le allodole, in quanto ti vincolerebbe al gestore per un paio d'anni consentendoti di disporre della miseria di 25 Mb al giorno, ti consiglio di non prenderla nemmeno in considerazione.
Visita invece la sezione professional del sito www.iltelefoninonline.tim.it oppure quella shop di 190.it per saperne di più.


Re: connessione diretta a internet
02.11.2004 - 19:05
Io invece ho comprato quella TIM Edge! E' una scheggia provare per credere! E in più mi hanno regalato 1000 MB di traffico internet gratis!!
Vai a vedere sul sito della TIM

http://www.privati.tim.it/aree/3/14111/tim/0,,14111,00.html

Ciao


Re: connessione diretta a internet
02.11.2004 - 21:27
1000 mb con umts li faccio in una notte sola...




----------
Gab


Re: connessione diretta a internet
04.11.2004 - 18:46
E poi ti fai la MaxxiTim Web Time è compatibile con GPRS/EDGE/UMTS io mi trovo bene. Ma stai attento devi usare l'apn ibox.tim.it senò paghi a consumo ciao Sabrina


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati