www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

2 in 1, portabilità e 50,00 eurii sconto

Inviato da betulla 
2 in 1, portabilità e 50,00 eurii sconto
27.10.2004 - 08:42
ma sul sito tim dove c'è scritto che attivando il 2in1 contestualmente con la portabilità questo diventa gratuito e senza scadenza?
Il mio dealer mi ha fatto una portabilità "semplice" (no 2in1) e mi sono bruciato l'opzione gratuita...!!!
E non si riesce ad annullarla!!!

E promozione 2in1 (gratis e senza scadenza) e 50,00 euriii sconto su terminali turbo sono combinabili con un unico numero portato?? Che mi attivo un'altra sim del k@*z e poi me la porto in tim...


Re: 2 in 1, portabilità e 50,00 eurii sconto
27.10.2004 - 09:30
>ma sul sito tim dove c'è scritto che attivando il 2in1 contestualmente con la >portabilità questo diventa gratuito e senza scadenza?

Sul sito non l'ho letto nemmeno io, sulla nota della descrizione su questo sito, si dice che è gratuita e non scade mai. Mod, puoi confermare?

>Il mio dealer mi ha fatto una portabilità "semplice" (no 2in1) e mi sono bruciato >l'opzione gratuita...!!!

Se hai fatto la portabilità semplice si e poi l'opzione si, calcola che il primo dealer dove sono stato, mi ha detto che dovevo fare le due operazioni distinte (falso!!!), mentre il secondo invece in 10 giorni, mi ha fatto le due operazioni unite al costo di 10 Euro. Adesso mi ritrovo con 10 Euro di bonus e con 200 minuti gratis verso i TIM e spero con l'opzione gratuita e senza scadenza.

Ciao da Paolo


Utente anonimo
Re: 2 in 1, portabilità e 50,00 eurii sconto
28.10.2004 - 22:31
L'opzione se non la rinnovi scade dopo 12 mesi (parlo della 2 in 1) ..per quanto riguarda il dealer...il comportamento dovrebbe essere:
- costo operazione 10 euro... e stop.
Successivamente bonus di 10 euro sul credito e 200min gratis subito verso i tim


Re: 2 in 1, portabilità e 50,00 eurii sconto
29.10.2004 - 19:57
No la 2in1 contestuale alla portabilità non scade mai


Re: 2 in 1, portabilità e 50,00 eurii sconto
29.10.2004 - 20:52
Sì, confermato anche da consulenti TIM.
Il Mod ormai si sarà stufato di ribadirlo e quando legge che se ne richiede l'intervento mette l'icona di se stesso che fuma e dice "ciao"...
Ma allora, perchè diavolo non diramano una direttiva precisa ? Ma comporta uno sforzo così insostenibile ? Mah..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati