www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TIM lancia una promo in stile H3G!

Inviato da mishima 
TIM lancia una promo in stile H3G!
23.10.2004 - 12:52
Nuova promo per chi attiva un abbonamento TIM...

TIM offre il Samsung SGH Z107 UMTS a soli 99,00 euro a chi sottoscrive un abbonamento (postpagato) e/o a chi richiede una MNP di un abbonamento da altro operatore mobile (AOM).

Questo cellulare è in listino TIM a 499,00 euro con incluso l'auricolare ed un TIM Card con 5 euro di credito residuo.

Per poter fruire di questa promo, bisogna attivare e mantenere un abbonamento per almeno 12 mesi e poi attivare e mantenere attiva la "Maxxi TIM All inclusive 2000", sempre per almeno 12 mesi.
In caso contrario, si pagherà una penale proporzionale ai mesi mancanti, rispetto ai 12 mesi "necessari".

L'offerta "Maxxi TIM All inclusive 2000" ha un costo mensile di 99,00 euro e comprende:
400 minuti verso i cellulari TIM;
400 minuti verso i numeri di rete fissa;
100 minuti verso i cellulari di altro operatore;
100 minuti verso la segreteria telefonica i.box.
Per un totale di 1000 minuti... ed inoltre:
1000 minuti verso i cellulari TIM da usare il sabato e la domenica;
200 sms;
50 MMS o video messaggi.
In breve: 2000 minuti di telefonate 200 sms e 50 MMS.

SARA VERO?????


Re: TIM lancia una promo in stile H3G!
23.10.2004 - 13:35
si, e quanto ti costa abbonamento+ Maxxi TIM All inclusive 2000?
te ne compri 2 di telefoni con quel costo




----------
Gab


Re: TIM lancia una promo in stile H3G!
23.10.2004 - 13:37
sottoscrivo in pieno quello che dici....

forse può andare bene ad una azienda ma ad un essere umano normale no




Re: TIM lancia una promo in stile H3G!
23.10.2004 - 14:39
@ mishima
> SARA VERO?

Personalmente la vedo molto credibile come cosa...

Certo, l'attendibilità dipende dalla fonte...
Ti faccio un esempio: se me lo dice mio "cuggino" io ci crederei poco... se però me lo dice un responsabile TIM, già la cosa è più attendibile, non trovi?

Il testo che hai riportato sembra più "copia-incollato" e quindi valuta da te se il sito o l'email da cui hai "tratto" questa promo sono credibili o solo "spara-bufale"!

@Iencenelli

Più che ad un'azienda - che magari si fa il suo bel contratto corporate e si scarica pure i telefoni acquistati - dire che è un offerta rivolta ai medio spendenti, che usano il cell anche il weekend...
In fondo si tratta sempre di un abbonamento, e quindi è "scontato" che non è un'offerta rivolta alla massa... ;-)

Infine, un utente medio, può sempre farsi l'abbonamento per sfruttare la ALL INCLUSIVE 2000... poi si prende l'UMTS e se lo vende! ::diablo::




----------
*** gospel67 ***


Re: TIM lancia una promo in stile H3G!
25.10.2004 - 13:34
La fonte è sicura, l'offerta è pessima. Non ci vedo nessuna convenienza: ci si vincola per 1200 euro e passa per avere un videofonino che magari tra un anno è già vecchio, per non parlare dell'offerta ridicola. 1000 minuti verso Tim nel weekend secondo me per l'utente abbonato medio sono inutili.
Poi probabilmente c'è anche la tariffa dopo soglia (25 cent/min. + scatto...)


Re: TIM lancia una promo in stile H3G!
26.10.2004 - 20:14
allora io che ho un abbonamento tre con 90 minuti al giorno di chiamate e 90 minuti al giorno di video chiamate e vari mms e contenuti a 85 euro al mese mi posso considerare vista la promo di tim un superfortunato????


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati