www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

aiutatemi tutti x favore!!

Inviato da homer(lt) 
aiutatemi tutti x favore!!
11.10.2004 - 04:25
salve.nn sapendo dove postare ho scritto questo messaggio nel forum wind-tim-e voda.avrei bisogno d un vostro consiglio:vorrei ke il mio numero d telefono risulti spento a tutti xkè c sono xsone ke m telefono ke nn sono gradite.vorrei xò anke la possibilita d poter rikiamare ki invece è da me gradito possibilmente in tempo reale.so ke l'unica soluzione ke possa soddisfarmi è il 2in1 di tim (se ne avete altre ditele).ora vi kiedo.se dovessi dare il mio nuovo numero in giro (aggiungendo ke d sicuro arriverà anke sul telefono delle persone a me sgradite)mi consigliate d dare il numero A o B?cioè quale dei 2 numeri e + affidabile nel farmi sapere sull'altro numero ki mi ha kiamato?mi spiego meglio:è piu facile ke il lo sai di tim arrivi sul numero B perchè mi hanno cercato su quello A o viceversa?in parole ancora + povere:su quale dei 2 numeri è sicuro al 100% ke arrivi la notifica in tempo reale?lo so ke sembro un po stupido nel porvi questo problema ma x me è molto importante enecessito urgentemente dei vostri consigli il piu dettagliati possibili.ringrazio tutti anticipatamente


Re: aiutatemi tutti x favore!!
11.10.2004 - 08:26
prova intanto a deviare tutte le chiamate alla segreteria telefonica. in questo modo non riceverai alcuna telefonata (tranne gli sms di notifica di nuovi messaggi in segreteria con l'indicazione del numero di telefono di chi ti ha cercato) e potrai nel contempo chiamare senza problemi.




----------
Ciao, Claudio


Re: aiutatemi tutti x favore!!
11.10.2004 - 13:15
Secondo me se attivi 2in1, continua a dare il numero che hai mentre il nuovo dallo solo a poche persone fidate. Il servizio LoSai funziona allo stesso modo sia su A che su B, non ha importanza quale numero spegni. Ti ricordo però che questo servzio a volte può essere "latitante", non sempre funziona a dovere. Inoltre non puoi spegnere i numeri A e B contemporaneamente quindi se vuoi essere lasciato in pace, spegni A (il numero con le seccature) e tieni acceso B (il numero delle telefonate di piacere) con il gusto di vedere chi ti cerca sul numero A attraverso il LoSai. Per verificare se il servzio è efficente, con il numero A spento, ti richiami senza anteporre 421 e ti arriva la notifica.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati