www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

terzo tentativo

Inviato da antomago 
terzo tentativo
06.10.2004 - 14:17
ciao a tutti è il terzo tentativo che faccio,se nn viene pubblicato qst post nn ci proverò più.veniamo ai fatti:
vorrei un nokia 7600 umts in listino tim,ma.....tutte le volte che mi collego per comprarlo leggo che è in arrivo,e fin qui....
recatomi in vari negozi alla ricerca di questo oggetto mi è stato detto in confidenza da negozianti amici che forse nn sarà commercializzato.
i motivi secondo loro sono vari uno di questi è il fatto che sarebbe troppo concorrenziale rispetto alle connect card umts che hanno un costo all'incirca doppio rispetto a qst cello,
se ciò fosse vero, che politica commerciale è questa di tim che mette a listino una cosa che non sarà venduta?? Sequalcuno sà mi erudisca grazie salutissimi




----------
Antonio Danilo


Re: terzo tentativo
06.10.2004 - 15:10
scusatedopo il post sono andato in rete e al sito nokia l'ho comprato mi dovrebbe arrivare in 3-5 giorni.qualcuno l'ha già lo avete provato per connessione web come va??grazie ciao a tutti quelli che mi daranno info




----------
Antonio Danilo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati