www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Help: Sdoppiamento 2in1

Inviato da Utente cancellato 
Utente cancellato
Help: Sdoppiamento 2in1
26.09.2004 - 15:46
Ciao a tutti, vorrei una delucidazione perchè ho informazioni discordanti. Io ho una scheda 2in1 e vorrei separare i 2 numeri su 2 SIM distinte. Su un post avevo letto che chiamando il 119 era possibile farlo; ieri ho chiamato il 119 e mi hanno detto che per il momneto le condizioni non lo prevedevano. Siccome non ho molta fiduca del c.c. di TIM qualcuno di voi può essermi di aiuto? Grazie a tutti


Re: Help: Sdoppiamento 2in1
26.09.2004 - 18:46
Infatti, al momento non è possibile sdoppiare i numeri della 2in1 e non è possibile invertirli.


Re: Help: Sdoppiamento 2in1
26.09.2004 - 20:16
come già scritto nell'altro thread simile, invertirli è possibile.


x52
Re: Help: Sdoppiamento 2in1
27.09.2004 - 13:24
confermo che è possibile invertirli, e anche portare il numero B ad altro operatore (otterresti così la separazione voluta), ma solo se il tuo attuale numero B proviene a sua volta da altro operatore (è stato acquisito con il servizio di portabilità con 2 in 1). Se è un numero nativo tim o un numero virtuale, attualmente non hai speranze di riuscire a separarli. Ciao! :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati