www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Un regalo TIM assai costoso

Inviato da lupodellasteppa 
Un regalo TIM assai costoso
22.09.2004 - 09:53
Ciao a tutti,
innanzi tutto complimenti per il sito e per il forum. Allacciatevi le cinture di sicurzza perchè vorrei raccontarmi la storia con TIM. Premetto che ho Tim dal 1997 (quando ancora le ricaricabili non evistevano) con un piano Family ed oggi una Sim ricaricabile, sono sempre stato molto soddisfatto del "mio" operatore ma....

Il giorno 16/09 ricevo una telefonata da un operatore che mi annunciava che da quel momento mi era stata attivata gratuitamente, sia la configurazione del servizio che l'utilizzo del servizio stesso, per un mese ma Mobile TV sul mio nokia. Per essere maggiormente sicuro gli richiedo: la configuazione la pago vbisto che devo collegarmi? e l'operatore: no, sia la configurazione (con relativo collegamento) del telecomando della MObile TV che la configurazione della TV setessa sono GRATUITI. Vada sul nostro sito (www.tim.it) e lì troverà le istruzioni.

Detto fatto,il 19/09 vado sul loro sito, stampo le istruzioni ed inizio la configurazione. All'inizio dell'operazione di configurazione avevo 9,00 euro circa di credito telefonico, ma dopo vari tentativi di scaricare il tutto (il collegamento faceva pena) noto che la TV non mi funziona, a questo punto mi arrendo e decido di riprovare più tardi. Dopo qualche minuto faccio una telefonata ma scopro che che il mio credito è pari a.. ZERO, anzi sono sotto di 1,79 cent.!!!!!
Chiamo il 119 (ahimè) dopo un pò di attesa trovo (stranamente) un ragazzo molto gentile che mi dice che la promozione TUTTO GRATIS risulta attiva ma che per poter fare un reclamo devo richiamare il giorno dopo perchè lui non riesce a verificare il traffico in tempo reale.

Il 20/09 richiamo, inizio a rispiegare la storia ad una operatrice che definirla incompetente si offenderebbero le persone incompetenti. Non sapeva nemmeno che per poter configurare la Mobile TV ci si doveveva collegare in WAP/GRPRS... vabbè glielo spiego e questa signorina che fà? mi butta giù la chiamata. COMPLIMENTI vivissimi.

Rifaccio il 119 mi risponde una signorina dal forte accento napoletano alla quale chiedo il suo numero di operatore (se qualche signore della TIM legge questo post glielo posso fornire) mi dice che mi farà contattare dall'operatore che mi ha attivato la promo perchè a lei non risulta attivo (ma all'operatore del giorno prima risultava attiva) e mette giù in tutta fretta il telefono senza nemmeno chiedermi maggiori info e senza nemmeo picchiettare sui tasti del suo PC per scrivere.... e siamo al secondo telefono sbattuto in faccia.

Col sangue agli occhi richiamo il 119, altra signorina che mi da il suo nome ma mi dice in TIM non esisitono cod operatori (strano). devo dire che quest'ultima è stata molto scrupolosa, mi ha tenuto un pò in attesa ma almeno si è sbattuta per aiutarmi. dopo circa 20 minuti di varie chiacchiere mi dice che dovrebbe esserci un errore, mi inoltra un reclamo (che mi rilegge dopo averlo scritto) dove chiede che mi rivenga restituito il credito e mi preannuncia che il girono seguente sarei stato richiamato.

Oggi, 22/09, nessuno si è degnato di chiamare ed il mio credito è ancora -1,79 euro. Cosa vogliamo fare? Io dico grazie a TIm per avermi fatto un regalo, però la prossima volta se il risultato è questo il regalo tenetevelo pure! E' mai possibile che il 90% degli operatori è incompetente? Ma in tutto questo cosa devo fare per riavere il mio credito?

Scusatemi se mi sono dilungato e attendo vostri consigli.


Re: Un regalo TIM assai costoso
22.09.2004 - 13:08
Giusto per correttezza in questo momento TIm mi ha ridato il credito


Re: Un regalo TIM assai costoso
22.09.2004 - 13:26
Hai aspettato qualche giorno ma x fortuna è finita bene!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati