www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problema ricezione mms e 119

Inviato da Khomeini 
Problema ricezione mms e 119
17.08.2004 - 12:57
Ho un problema a ricevere gli mms in quanto fino a poco tempo fa li ricevevo correttamente ma adesso mi arrivano gli sms che mi dicono di andarli a vedere sul sito tim.Il telefono un motorola v525 è stato da me configurato correttante anche per gli mms di tim.In più volevo impedire il rinnovo automatico della maxxi tim messaggi ma è impossibile riuscire a parlare con il 119 poichè gli operatori sono perennemente occupati.E' possibile tutto ciò?Che devo fare?
Ringrazio anticipatante delle risposte


Re: Problema ricezione mms e 119
17.08.2004 - 17:06
Sono riuscito finalmente a parlare con un operatore che mi ha detto dopo 20 minuti di attesa che avrebbe disattivato il rinnovo automatico ma mi è arrivato un sms con scritto:"comlimenti per aver attivato maxxi tim...può acquistare una suoneria chiamando il numero a pagamento..."questo stesso messaggio lo ricevetti quando attivai la maxxi tim vacanze messaggi.Che devo fare???


Re: Problema ricezione mms e 119
26.08.2004 - 17:42
Ora non vanno neanche verso gli indirizzi e-mail.


Re: Problema ricezione mms e 119
26.08.2004 - 18:18
Per quanto riguarda la disdetta del rinnovo automatico ormai è già da parecchio che quando si toglie poi arriva questo strano messaggio con: complimenti hai attivato la maxxi ec... io avevo richiamato il 119 ma il rinnovo era stato tolto e di questo messaggio naturalmente non sapevano nulla. Io l'ho ricevuto alcune volte su schede diverse ma la maxxi non si è mai rinnovata in automatico. Per quanto riguarda gli mms ho letto anche su altri forum che durante queste promozioni maxxi è veramente difficile inviarli per congestione delle rete. Io sinceramente faccio fatica verso altri cellulari ma verso indirizzi email sono sempre arrivati. Altra cosa che è successa a me è che chi li inviava faceva foto con una risoluzione diversa da mobile di conseguenza il mio cell non le leggeva e mi arrivava il famoso sms di leggerlo sul sito tim.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati