www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

informazione 2in1.

Inviato da homer(lt) 
informazione 2in1.
18.08.2004 - 17:30
quando si ha il numero A spento e il B acceso,se mi cercano sul numero A vengo avvisato in tempo reale sul numero B?e nel caso contrario (ovvero A acceso e B spento)?rispondete numerosi grazie.un saluto a tutto il forum


Re: informazione 2in1.
18.08.2004 - 19:00
A me se ho acceso il numero B e quello A è spento arriva il messaggio flash di lo sai di tim mentre nel secondo arriva l'sms con il numero di chi ti ha cercato e il tutto in pochi secondi. Quindi vai tranquillo, ciao :-)




Re: informazione 2in1.
18.08.2004 - 22:46
è un piccolo bug ... positivo per l'utente...

puoi averlo normale anche sul numero a l'sms




Re: informazione 2in1.
24.08.2004 - 12:26
Non è un bug, o perlomeno lo hanno reso come funzionamento reale. Questo per dire che se anche fosse un bug, lo hanno reso come caratteristica dell'opzione 2in1, cioè con numero A o B spento arriva l'sms e quindi così rimane. Ottimo per godere come un riccio quando un rompiballe ti cerca e arriva l'sms che l'utente è irraggiungibile... Se se....


Re: informazione 2in1.
24.08.2004 - 17:38
Rispondendo alla tua domanda ti posso dire x quello che ho letto a riguardo (2in1) ti dico che bisogna andare x forza in un centro Tim x richiedere il 2 in 1 e anche se non devi cambiare la tua attuale simcard e quindi non devi chiamare il 119 ma andare solo in un centro tim e pagare i 10 euro x l'operazione.
Ciao :-)


Re: informazione 2in1.
25.08.2004 - 10:57
Parzialmente inesatto :

per esperienza diretta, l'operazione può essere eseguita anche da operatore del 119, basta fornirgli le numerazioni, in caso si voglia accumunare 2 numeri su unica SIM, oppure richiedere l'assegnazione di altro numero, decidendo quale dei due sia prioritario.

Consigliabile comunque recarsi presso un vero Centro TIM : lo specifico in quanto molti affabulatori si ritengono rivenditori solo per aver esposta l'insegna o l'adesivo sui vetri del proprio esercizio..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati